Adorati Figli Miei

Adorati Figli Miei

In sei distinti pannelli, attraverso l'assemblaggio di più foto, ricompongo il volto dei miei figli. Le immagini utilizzate, di autori diversi, ritraggono la vita di altri bambini: una vita non sempre felice, purtroppo...
Oggi, ancor più di ieri, le informazioni che ci arrivano sono composte da diversi segnali, spesso composti in modo da indirizzare la comprensione globale verso una direzione voluta: solo prestando attenzione a tutte le componenti del "rumore di fondo" potremo liberarci da quella "aberrazione mediatica” che, spesso grazie anche a una bovina connivenza, il sistema intende astutamente fornirci.
Il lavoro (polittico) misura 175x150 comprensivi dello spazio bianco.

Piace a 62

Inserisci commento

Commenti 16

Gabi Domenig
13 anni fa
Gabi Domenig Artista
Mi piace la tua fotografia dei tuoi figli! Bello!
Gabi Domenig
13 anni fa
Gabi Domenig Artista
Mi piace la tua fotografia dei tuoi figli! Bello!
stefamore
13 anni fa
stefamore Artista
opera meravigliosa emozionante e impressionante, visualizzare la complessità, le correlazioni tra i diversi livelli della coscienza che si intrecciano nei nostri ricordi e nelle nostre emozioni assimilando ed epurando come microrganismi marini l'eccesso eutrofizzante delle immagini e delle informazioni.
Rossella Santoro
13 anni fa
Bellissimo lavoro :)
maurinomangiapanino
13 anni fa
mi piace il messaggio d'amore tantisssssssmo
il tuo mondo è bello ,
vivilo
massimo casalini
13 anni fa
Ciao!
Ottima realizzazione, solo che non riesco a votarla, forse perché quest'anno non mi sono iscritto al premio? L'ho comunque messa tra i miei preferiti, perché merita.
Ebbravo ziqqurat!!!
Luisa Tonelli
13 anni fa
Luisa Tonelli Artista
Trovo che il taglio dei soggetti sia molto gradevole, molto bella l'idea mirata di rappresentare una tua fetta di vita attraverso esistenze lontane e completamente diverse.
guetty
13 anni fa
guetty Artista
ottimo lavoro.
ferdinando sorbo
13 anni fa
anche se è stato già fatto questo esperimento,(anche un altro artista lo ha presentato sù celeste ultimamente)il tuo contiene una sua originaità....
Patrizioni
13 anni fa
Patrizioni Artista
Scusa finisco...un punto di vista non legato al sistema politico ma legato spero a una visione personale in quanto dotati di cervello siamo in grado di scegliere e non farci trascinare...quando ovviamente ce lo possiamo permettere
Patrizioni
13 anni fa
Patrizioni Artista
Mi piace la composizione e soprattutto il messaggio che invii............
MAURIZIO FARINA
13 anni fa
OTTIMO LAVORO...COMPLIMENTI
Teresa Palombini
13 anni fa
Trovo che sia un ottimo lavoro!! Complimenti!!!
Michela Baldi
13 anni fa
Michela Baldi Artista
Mi piace la composizione, il taglio della foto, i colori. La tecnica però è vecchissima, ho visto una cosa simile al museo di Cinisello anni fa. Non ricordo il nome dell'artista, ma ricordo benissimo l'immagine di un povero clandestino morto su una spiaggia, appena sbarcato, composta dalle facce degli uomini più ricchi del pianeta, Anche la kodak ha usato la stessa tecnica x una pubblicità tantissimi anni fa. Tutto è già stato fatto purtroppo:è molto difficile fare arte!!!
Anna Gatto
13 anni fa
Anna Gatto Artista
Molto bella l'immagine ed il commento è assolutamente centrato.
Davide
13 anni fa
Davide Artista
Condivido il Tuo punto di vista ..

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login