Ciao Teo de Baldus Maceratensis, in poche righe hai sintetizzato molti dei miei pensieri anche se non conosco, ammetto l'ignoranza, il movimento dadaista.. grazie!!
E' di gusto Dada questa foto, è evidente quello strano "non-sense" dei cessi pubblici che ti sorprende quasi come un' "Installazione" messa lì non si sa da che artista: ma forse sono il caso e la fatica degli operai gli umili autori...? O non il nostro modo, tral'altro naturale, di "fraintendere"? L'arte è, in fondo, frutto di un assurdo malinteso: qualcosa è lì, nella sua ordinaria funzione, ma noi ci limitiamo a percepirne la bella 'forma'. Tutto qui! Saluti, Teo de Baldus Maceratensis
Questa foto, a parte ricordarmi un momento bello ed intenso, di vita a stretto contatto con il mare e la natura, mi ricorda con un sorriso alcune delle opere di Duchamp.. ;-) forse sarò ironico , forse presuntuoso, però mi fa pensare effettivamente a quei lavori..
Ciao Gianfranco, mi fa molto piacere che ti piaccia. E' una delle foto che sento più mie, nel senso che se per altre sembrava che la bellezza fosse già bella e pronta da fotografare in questa ho dovuto cercare diversi punti di vista e fare qualche prova, per fare emergere quello che sentivo. Quei lavandini mi davano pace, ora non scrivo altro che sennò mi mettono la camicia di forza eheh ;-)
Commenti 11
Inserisci commento