Facing the Unknown

Facing the Unknown

Pittura, Astratto geometrico, Tecnica mista, 59x83x0.3cm
Unknown
Unknown (l' ignoto). Su questo tema si basa questa serie di lavori. Ignoto percepito come lasso di tempo meditativo e attivo
“Unknown” esprime un senso di reazione ostile e necessaria, una sorta di tensione intrinseca e istintiva, leggibile attraverso il segno, che a sua volta diventa matrice stilistica. L’inconscio, l'immaginazione e il tempo sono elementi che coesistono e si fondono con la realtà e le sue prospettive possibili. Una sintesi che trae ispirazione dalla mia interiorità e che ha la sua origine nell’osmosi di due realtà parallele.
La forza espressiva ed estetica emerge attraverso l'utilizzo di materiali a me più familiari, come catrame, vernice spray, grafite e olio. Un approccio alla pittura legato all’esperienza vissuta attraverso il writing, storie e suggestioni indelebili, metabolizzate e rivisitate attraverso la sperimentazione di materiali e alla loro combinazione alchemica.
Una energia stilistica e passionale da intrappolare nella tela attraverso un codice culturale e visivo bene riconoscibile ed esplicito come quello della street-art e della cultura sarda.

GRIM

Piace a 3

Commenti 1

Mario Fois
13 anni fa
Mario Fois Artista
bella peppò!
devo dire che questa evoluzione
mi gusta mucho!!!!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login