Una donna forte

Una donna forte

Pittura, Figura umana, Olio, 80x120x4cm
Cerco tra le foto degli altri la mia generazione. Amici e persone con le quali sento un legame. Chiedo spudoratamente di intrufolarmi nelle loro foto di famiglia, cercando i bambini degli anni '70. Guardando quelle immagini in bianco e nero o appena rosate, incontro i loro occhi e mi accorgo di cosa è rimasto, adesso, e di cosa è andato via.
So cosa sto cercando solo in parte..

Piace a 10

Commenti 4

V
14 anni fa
V Artista
Tra l'altro devo dirvi che tre giorni fa cercando le vecchie foto di famiglia (che non si trovavano più) ho fatto una tragica scoperta: messe in una vecchia scatola rotta in un angolo della mansarda se ne sono rovinte tantissime a causa della pioggia che è penetrata dal tetto e anche la metà dei negativi è compromessa. Un duro colpo.
V
14 anni fa
V Artista
Grazie Jo, grazie Anna Maria e anche alle persone che hanno commentato privatamente.
Ho dovuto per forza scrivere, semplicemente perché era vero, che sapevo solo in parte cosa stavo cercando e credo adesso di essermi presa quel pezzo che mancava nella mia mente anche se preferisco mostrarlo con i prossimi lavori piuttosto che parlarne adesso.
Anna Maria Basile
14 anni fa
Si, mi piace la tua ricerca e la voto :)
Jo Ravizzotti
14 anni fa
Jo Ravizzotti Artista
La sensibilità e la ricerca "delle persone" é un'appagante o indispensabile costruzione della propria vita. Il contatto. La condivisione. Un sorriso semplice. Ho guardato le tue due opere, ma ho scelto questa perché mi piace pensare che tu sia o possa diventare "una donna forte". Ciao Valentina, ben ritrovata

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login