"Gondole"

"Gondole"

Pittura, Architettura, Paesaggio, Olio, 700x1000cm
Lavoro tratto da una mia fotografia, reinterpretando i colori della città, riflettendo sulle emozioni che mi hanno trasmesso l'acqua e i suoi riflessi.

Piace a 35

Inserisci commento

Commenti 8

vincenzo larocca
14 anni fa
Quando si dipinge con il cuore, si mettono le mani in una scatola buia e vuota e si fanno vedere agli altri cose che altrimenti non riuscirebbero a vedere. Ecco questo vedo nelle gondole. Bravissima.
Laura Gerlini
14 anni fa
Laura Gerlini Artista
La foto l'ho scattata a Venezia, ed è proprio con questo taglio: quando fotografo soggetti che mi ispirano per i quadri, l'inquadratura è già, come dire, pittorica. Con Venezia non è facile, perchè è strafotografata e dipinta, e rischi davvero di essere banale. I colori che uso spesso non sono reali, ma quelli che mi sento, anche se spesso i contrasti sono forti.Grazie ancora (le misure non sono il mio forte!)
massimo casalini
14 anni fa
Forte il taglio compositivo...i colori...l'atmosfera....
ma come fai?
massimo casalini
14 anni fa
Forte il taglio compositivo...
Laura Gerlini
14 anni fa
Laura Gerlini Artista
Grazie Gianfranco, e complimenti per i tuoi ritratti, trasmettono sentimenti.
Gianfranco Castelli
14 anni fa
Piacevolissima pittura!Complimenti!
Laura Gerlini
14 anni fa
Laura Gerlini Artista
Grazie, ho visto adesso il tuo messaggio. Io cerco di non pensare troppo se il mio lavoro è figurativo o informale. Non amo il realismo, ma cerco di passare su tela le mie emozioni. Il mio pittore preferito è Nicholas de Stael: si possono passare ore a guardare un suo lavoro e si scopre sempre qualcosa di nuovo. Grazie ancora Laura
Carlo D'Orta
14 anni fa
Carlo D'Orta Artista
Davvero un bel quadro, complimenti. E' affascinante ritrovare qua e là un oggetto riconoscibile in un'opera con forti tendenze all'informale

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login