Realtà distanti
rappresentano il tratto caratteristico dell’artista. E’ un’opera incantevole, tra la realtà e l’immaginazione e proprio per questo spinge lo spettatore a risvegliare dentro di sé sensazioni uniche e autentiche. L’opera è accompagnata da un certificato di autenticità firmato dall’artista che rende l’opera unica.
Realtà distanti
Fa parte di una serie di dipinti dal titolo "Realtà distanti". E' lo specchio della nostra società odierna caotica dove accenni di figure si muovono alla ricerca l’una dell’altra; è la realtà di un caos esistente e di ritmi frenetici che non facilitano il dialogo e l’incontro. Seppur vicini lo sguardo è altrove, resta però la percezione della presenza dell’altro del quale non si può farne a meno. I colori vibranti attraversano il quadro per creare quella armonia di linee e colori che rappresentano il tratto caratteristico dell’artista.
E’ un’opera incantevole, tra la realtà e l’immaginazione e proprio per questo spinge lo spettatore a risvegliare dentro di sé sensazioni uniche e autentiche.
L’opera è accompagnata da un certificato di autenticità firmato dall’artista che rende l’opera unica.
Commenti 0
Inserisci commento