
metamorfosi 3

e districati gli elementi fuori dall'ammasso informe, riunì quelli dispersi nello spazio in concorde armonia (dalle metamorfosi di Ovidio.) Gestualità, immediatezza del segno dove energia, movimento, colore e forza del gesto pittorico cercano un loro equilibrio. Una visione insieme cosmica e terrena, un lasciarsi andare dentro un caos e disordine interiore consegnando a se stessi l’opportunità di una crescita interiore entrando in relazione con le proprie zone d’ombra, tra cui il dolore, la separazione, la caduta. Motivi strettamente legati con i processi di trasformazione e metamorfosi.

metamorfosi 4

…e districati gli elementi fuori dall'ammasso informe, riunì quelli dispersi nello spazio in concorde armonia (dalle metamorfosi di Ovidio.) Gestualità, immediatezza del segno dove energia, movimento, colore e forza del gesto pittorico cercano un loro equilibrio. Una visione insieme cosmica e terrena, un lasciarsi andare dentro un caos e disordine interiore consegnando a se stessi l’opportunità di una crescita interiore entrando in relazione con le proprie zone d’ombra, tra cui il dolore, la separazione, la caduta. Motivi strettamente legati con i processi di trasformazione e metamorfosi.

metamorfosi I

…e districati gli elementi fuori dall'ammasso informe, riunì quelli dispersi nello spazio in concorde armonia (dalle metamorfosi di Ovidio.) Gestualità, immediatezza del segno dove energia, movimento, colore e forza del gesto pittorico cercano un loro equilibrio. Una visione insieme cosmica e terrena, un lasciarsi andare dentro un caos e disordine interiore consegnando a se stessi l’opportunità di una crescita interiore entrando in relazione con le proprie zone d’ombra, tra cui il dolore, la separazione, la caduta. Motivi strettamente legati con i processi di trasformazione e metamorfosi.

metamorfosi 7

…e districati gli elementi fuori dall'ammasso informe, riunì quelli dispersi nello spazio in concorde armonia (dalle metamorfosi di Ovidio.) Gestualità, immediatezza del segno dove energia, movimento, colore e forza del gesto pittorico cercano un loro equilibrio. Una visione insieme cosmica e terrena, un lasciarsi andare dentro un caos e disordine interiore consegnando a se stessi l’opportunità di una crescita interiore entrando in relazione con le proprie zone d’ombra, tra cui il dolore, la separazione, la caduta. Motivi strettamente legati con i processi di trasformazione e metamorfosi.

metamorfosi 5

…e districati gli elementi fuori dall'ammasso informe, riunì quelli dispersi nello spazio in concorde armonia (dalle metamorfosi di Ovidio.) Gestualità, immediatezza del segno dove energia, movimento, colore e forza del gesto pittorico cercano un loro equilibrio. Una visione insieme cosmica e terrena, un lasciarsi andare dentro un caos e disordine interiore consegnando a se stessi l’opportunità di una crescita interiore entrando in relazione con le proprie zone d’ombra, tra cui il dolore, la separazione, la caduta. Motivi strettamente legati con i processi di trasformazione e metamorfosi.

metamorfosi 6

…e districati gli elementi fuori dall'ammasso informe, riunì quelli dispersi nello spazio in concorde armonia (dalle metamorfosi di Ovidio.) Gestualità, immediatezza del segno dove energia, movimento, colore e forza del gesto pittorico cercano un loro equilibrio. Una visione insieme cosmica e terrena, un lasciarsi andare dentro un caos e disordine interiore consegnando a se stessi l’opportunità di una crescita interiore entrando in relazione con le proprie zone d’ombra, tra cui il dolore, la separazione, la caduta. Motivi strettamente legati con i processi di trasformazione e metamorfosi.

metamorfosi 8

…e districati gli elementi fuori dall'ammasso informe, riunì quelli dispersi nello spazio in concorde armonia (dalle metamorfosi di Ovidio.) Gestualità, immediatezza del segno dove energia, movimento, colore e forza del gesto pittorico cercano un loro equilibrio. Una visione insieme cosmica e terrena, un lasciarsi andare dentro un caos e disordine interiore consegnando a se stessi l’opportunità di una crescita interiore entrando in relazione con le proprie zone d’ombra, tra cui il dolore, la separazione, la caduta. Motivi strettamente legati con i processi di trasformazione e metamorfosi.
Metamorfosi 2
riunì quelli dispersi nello spazio in concorde armonia (dalle metamorfosi di Ovidio.)
Gestualità, immediatezza del segno dove energia, movimento, colore e forza del gesto pittorico cercano un loro equilibrio.
Una visione insieme cosmica e terrena, un lasciarsi andare dentro un caos e disordine interiore consegnando a se stessi l’opportunità di una crescita interiore entrando in relazione con le proprie zone d’ombra, tra cui il dolore, la separazione, la caduta. Motivi strettamente legati con i processi di trasformazione e metamorfosi.
Commenti 0
Inserisci commento