Senza confini
Descrizione
La pittura mi appassiona. E' un legame intenso che coltivo con costanza sin
dall'inizio, quando nell'ottobre del 2008 mi sono iscritta ad un corso di pittura ad olio. Dall'ora è presente nella mia vita quotidianamente
Amo le mie opere. Ciascuna mi regala tanto. Emozioni. Fatica nell'esecuzione. Stimoli per superare le difficoltà nel realizzare ciò che nella mente, appare così semplice. Soddisfazione, nel momento in cui, l'idea iniziale si fonde con la rappresentazione. Compiacimento, quando il risultato è appagante.
Per la realizzazione delle opere mi avvalgo della tecnica ad olio sia su sopporti di tela, sia su tavola. Le misure del supporto variano in base al soggetto da realizzare. Non possiedo uno spazio dedicato alla pittura. La dimensione del quadro è, per questo, subordinata a questo impedimento (il mio studio è il tavolo del soggiorno di casa).
Incornicio tutti i miei lavori.. Ritengo che un quadro incorniciato sia più completo.
I miei quadri sono corredati dal certificato di autenticità, da me redatto, sul quale sono riportati: il titolo, la misura ed il periodo di realizzazione.
Ogni mio quadro è un pezzo di cuore che ti cedo in usufrutto.
Altre notizie per conoscermi meglio le troverai nella mia pagina di questo sito, all'interno della biografia . Potrai così, anche osservare le altre opere che ho caricato.
Note a corredo del quadro:
"Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni ..."
Willliam Shakespeare - La Tempesta
Commenti 13
Inserisci commento