The street dencer
La danza è la madre di tutte le arti. La musica e la poesia esistono nel tempo; la pittura e l’architettura nello spazio. Ma la danza vive contemporaneamente nel tempo e nello spazio. Prima di affidare le sue emozioni alla pietra, al suono, l’uomo si serve del suo corpo per organizzare lo spazio e ritmare il tempo. (Curt Sachs)
Outside the window
Che cosa c'è fuori dalla finestra? Spesso me lo chiedo, non solo di un edificio, ma anche dal finestrino di un automobile, di un treno...sempre con il volto chino sui nostri dispositivi elettronici...invece magari alzando il volto puoi vedere questo e ti sembra di risvegliarti da un lungo coma....
Il cavallo imprigionato
Il cavallo uno degli animali più fieri in natura, che un tempo cavalcava con fierezza libero e non sottomesso. In questo scatto ho voluto catturare la mia tristezza nel vedere un animale così nobile imbrigliato. Le sue lacrime si confondono con la pioggia che accompagna il suo triste destino.
The nuances of my soul in trip.
Fotografare è assaporare la vita intensamente, ogni centesimo di secondo: rivivere, e se possibile, fare rivivere ad altre persone, le mie esperienze, i sentimenti, i gusti e stati d'animo che mi hanno accompagnato durante i miei viaggi. Altra mia passione, infatti, sono i viaggi, che danno una grande apertura mentale: si esce dal cerchio dei pregiudizi del proprio Paese , capendo altre culture, usi e costumi. Il mio intento è stato quello di "congelare" un particolare evento, panorama, persona che durante la vita frenetica di ogni giorno, ha attirato la mia attenzione, mi ha fatto fermare, in uno spazio tempo in cui l'unica immagine ferma e non in continuo movimento ero io e ciò che mi aveva "bloccato".
I viaggi non sono altro che un reinventarsi continuo dei nostri sensi davanti a nuove e diverse realtà.
Commenti 0
Inserisci commento