L'ala Rotto
Ma è anche più di questo, dal momento che come esseri umani, noi tutti soffriamo. Il dolore è allo stesso tempo una faccenda molto personale, come pure un attributo umano condiviso. Come tale, non importa quale evento ha motivato questo dipinto. Essa riguarda sofferenza per qualsiasi motivo, di chiunque persona. In un momento in cui c'è tanta sofferenza profonda in tutto il mondo, offro questa immagine in solidarietà.
Penso delle opere di Freda Kahlo, così ben noti per la loro espressione nudo della miseria doveva aver sopportato dopo aver sofferto di ferite quasi mortali. I suoi lavori sono stati acclamati e ammirati non solo per la loro onestà prima, ma perché ispirano in noi un senso di nostra vulnerabilità, la nostra sofferenza. Inoltre, si risvegliano quel senso di coraggio e determinazione necessaria per proseguire con la nostra vita, non importa ciò che le condizioni che ci troviamo di fronte. E 'in questo spirito di solidarietà con la sofferenza di tutti gli esseri senzienti, che ho svelare questo lavoro.
Aggiungo l'aneddoto, che molti anni fa, quando ero a casa da solo una sera, circondato dai vari autoritratti che avevo appese al muro, hanno cominciato a parlare con me. Sono stato sorpreso di scoprire che erano arrabbiati. "Perché hai creato noi?", Hanno chiesto. "Tu morirai un giorno, e noi andremo avanti, di fronte al mondo, mentre gli altri guardano verso di noi." Mi sento ora, in questo momento di grandi sconvolgimenti, che questo dipinto é pronto ad alzarsi e fare la sua parte. Sono pronto a consegnare il messaggio che quando tu piangi, io piangio con te.
Commenti 4
Ha una forza drammatica potente: complimenti!
Inserisci commento