Core
Donna con gelato particolare del cono di specchio
Particolare di Donna con gelato di specchio, interazione 2.0 dello spettatore all'opera stessa. In base alla sua posizione, in base alla luce ed all'arredamento del luogo....l'opera cambia in un suo particolare. In questo caso lo specchio lavorato ed inserito nella tela provoca immagini uniche ed irripetibili a chiunque la guarda. Lo spettatore diventa attore dell'opera stessa .
Donna con gelato di specchio, foto da altra angolatura
Donna con gelato di specchio, interazione 2.0 dello spettatore all'opera stessa. In base alla sua posizione, in base alla luce ed all'arredamento del luogo....l'opera cambia in un suo particolare. In questo caso lo specchio lavorato ed inserito nella tela provoca immagini uniche ed irripetibili a chiunque la guarda. Lo spettatore diventa attore dell'opera stessa .
Interazioni cosmiche -serie : specchio dell'anima
Opera con particolare profondità di immagine dovuta alla presenza di un cilindro inserito nella tela con all'interno una serie di specchi. La posizione ed il contesto della location provocano sensazioni diverse a ciascun osservatore, che spostandosi potrà interagire con l'opera stessa.
Passeggiata in Galleria - particolare del lampione con specchio inserito - specchio dell'anima
Passeggiata in Galleria - particolare del lampione con specchio inserito. Lo spcchio inserito nella tela tagliata restituisce una particolare luce e cambia intensità e colore in base alla posizione dell'osservatore.
Altre opere
Interazioni cosmiche -serie : specchio dell'anima - 150x 100x 7 cm
Opera con particolare profondità di immagine dovuta alla presenza di un cilindro inserito nella tela con all'interno una serie di specchi. La posizione ed il contesto della location provocano sensazioni diverse a ciascun osservatore, che spostandosi potrà interagire con l'opera stessa.
Specchio, specchio delle mie brame
La vanità ci avvolge. Il mondo moderno ci chiede di essere attivi e prestanti. Lo stereotipo delle veline, degli attori, dei calciatori...ed in genere di tutti quelli che hanno successo attrae e condiziona. Una vetrina, una pozza d'acqua ...uno specchio sono la soluzione per controllare di essere sempre al top. Chi è in queste condizioni si specchierebbe ovunque ...anche li.....
Pelle, colore di un pensiero
Una mano si riflette in uno specchio. la mano è bianca, ma allo specchio risulta di diversi colori, La pelle è bianca, rossa, gialla, nera. lo specchio, spezzato in vari punti, altera la realtà, come noi nel nostro vedere quotidiano, Emozioni, sensazioni, stati d'animo, cultura, ci fanno vedere un mondo diverso, piccolo, circoscritto alla nostra visione. La pelle è uguale per tutti, da tutti comunica la storia e la vita di una persona. Il suo colore non può condizionare la sua vita. In questa opera voglio dimostrare come spesso anche noi non guardiamo la vera realtà, ma siamo catturati da visioni distorte, che ci fanno vivere attraverso uno specchio.
Commenti 0
Inserisci commento