under water

under water

Il progetto cambiamenti climatici trae ispirazione dallo scioglimento dei ghiacci già in atto che forse produrrà in un futuro non lontano scenari dove l’acqua invaderà le nostre coste le nostre città le nostre campagne le nostre isole, fenomeni atmosferici come le tempeste di sabbia sempre più catastrofici e mutazioni genetiche di animali e piante. Equilibrio perduto!
Le mie opere vogliono far riflettere tutti noi per un cambiamento drastico del nostro stile di vita purchè non sia troppo tardi… Il mio non è pessimismo ma preoccupazione e ansia di cui riempio le mie immagini nella speranza di esorcizzare un futuro.

Piace a 2

Commenti 2

Tanya Bartolini
11 anni fa
lo si vede che hai un cuore grande e si hai ragione dobbiamo rispettare la natura il nostro pianeta e stare attenti ad osservare il nostro futuro .. brava ci fai riflettere pensare e si dobbiamo fare tutti qualcosa e casa nostra dobbiamo difenderla .. e la nostra vita .. grazie per tutto questo e la tua opera è grande immensa e si sei proprio brava complimenti ...Tanya
EleB
15 anni fa
EleB Artista
Inquietante... Mi piace, complimenti !!!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login