PAC11 ore 14.00
P.A.C. Questa ricerca nasce dalla mia passione per il mondo della natura, alimentata dalle numerose escursioni archeologiche e naturalistiche che da anni organizzo con la mia associazione culturale. La curiosità nei confronti della materia e delle sue trasformazioni, plasmate dalla luce, sono alla base del mio percorso di studio. Un processo mentale, riscontrabile anche nell’acronimo del titolo del progetto: P.A.C. (percorsi autonomi cognitivi). Il primo modulo è composto da cinque lavori di uno stesso formato (21x30). Uno studio sulla osservazione di piccole zolle d’erba ricche di piccole foglie e fiori, un’attenta microanalisi percettiva delle sue trasformazioni, al contatto con la luce naturale e sotto l’effetto del tempo: PAC 11 ore 14.00, PAC12 ore 15.00, PAC13 ore 16.00, PAC14 ore 17.00, PAC15 ore 18.00. I materiali utilizzati per questi lavori sono perlopiù costituiti da fogli di carta di diverso spessore, consistenza e trasparenza (cartoncino, acetati, carta lucida). Fogli sovrapposti dove sono riportati segni, collage, colori (pastelli, carboncini, matite, acquarelli, tempere). Il secondo modulo è composto da cinque lavori di uno stesso formato (21x30). Uno studio percettivo e analitico di piccole cavità e anfratti naturali provocati dalla erosione della materia, al contatto con la luce naturale e sotto l’effetto del tempo: PAC 16 ore 14.00, PAC17 ore 15.00, PAC18 ore 16.00, PAC19 ore 17.00, PAC20 ore 18.00. I materiali utilizzati per questi lavori sono sempre costituiti da fogli di carta di diverso spessore, consistenza e trasparenza (cartoncino, acetati). Fogli sovrapposti dove sono riportati segni, colori (pastelli, carboncini, matite, acquarelli, tempere).
PAC12 ore 15.00
Questa ricerca nasce dalla mia passione per il mondo della natura, alimentata dalle numerose escursioni archeologiche e naturalistiche che da anni organizzo con la mia associazione culturale. La curiosità nei confronti della materia e delle sue trasformazioni, plasmate dalla luce, sono alla base del mio percorso di studio. Un processo mentale, riscontrabile anche nell’acronimo del titolo del progetto: P.A.C. (percorsi autonomi cognitivi). Il primo modulo è composto da cinque lavori di uno stesso formato (21x30). Uno studio sulla osservazione di piccole zolle d’erba ricche di piccole foglie e fiori, un’attenta microanalisi percettiva delle sue trasformazioni, al contatto con la luce naturale e sotto l’effetto del tempo: PAC 11 ore 14.00, PAC12 ore 15.00, PAC13 ore 16.00, PAC14 ore 17.00, PAC15 ore 18.00. I materiali utilizzati per questi lavori sono perlopiù costituiti da fogli di carta di diverso spessore, consistenza e trasparenza (cartoncino, acetati, carta lucida). Fogli sovrapposti dove sono riportati segni, collage, colori (pastelli, carboncini, matite, acquarelli, tempere). Il secondo modulo è composto da cinque lavori di uno stesso formato (21x30). Uno studio percettivo e analitico di piccole cavità e anfratti naturali provocati dalla erosione della materia, al contatto con la luce naturale e sotto l’effetto del tempo: PAC 16 ore 14.00, PAC17 ore 15.00, PAC18 ore 16.00, PAC19 ore 17.00, PAC20 ore 18.00. I materiali utilizzati per questi lavori sono sempre costituiti da fogli di carta di diverso spessore, consistenza e trasparenza (cartoncino, acetati). Fogli sovrapposti dove sono riportati segni, colori (pastelli, carboncini, matite, acquarelli, tempere).
PAC13 ore 16.00
Questa ricerca nasce dalla mia passione per il mondo della natura, alimentata dalle numerose escursioni archeologiche e naturalistiche che da anni organizzo con la mia associazione culturale. La curiosità nei confronti della materia e delle sue trasformazioni, plasmate dalla luce, sono alla base del mio percorso di studio. Un processo mentale, riscontrabile anche nell’acronimo del titolo del progetto: P.A.C. (percorsi autonomi cognitivi). Il primo modulo è composto da cinque lavori di uno stesso formato (21x30). Uno studio sulla osservazione di piccole zolle d’erba ricche di piccole foglie e fiori, un’attenta microanalisi percettiva delle sue trasformazioni, al contatto con la luce naturale e sotto l’effetto del tempo: PAC 11 ore 14.00, PAC12 ore 15.00, PAC13 ore 16.00, PAC14 ore 17.00, PAC15 ore 18.00. I materiali utilizzati per questi lavori sono perlopiù costituiti da fogli di carta di diverso spessore, consistenza e trasparenza (cartoncino, acetati, carta lucida). Fogli sovrapposti dove sono riportati segni, collage, colori (pastelli, carboncini, matite, acquarelli, tempere). Il secondo modulo è composto da cinque lavori di uno stesso formato (21x30). Uno studio percettivo e analitico di piccole cavità e anfratti naturali provocati dalla erosione della materia, al contatto con la luce naturale e sotto l’effetto del tempo: PAC 16 ore 14.00, PAC17 ore 15.00, PAC18 ore 16.00, PAC19 ore 17.00, PAC20 ore 18.00. I materiali utilizzati per questi lavori sono sempre costituiti da fogli di carta di diverso spessore, consistenza e trasparenza (cartoncino, acetati). Fogli sovrapposti dove sono riportati segni, colori (pastelli, carboncini, matite, acquarelli, tempere).
PAC14 ore 17.00
Questa ricerca nasce dalla mia passione per il mondo della natura, alimentata dalle numerose escursioni archeologiche e naturalistiche che da anni organizzo con la mia associazione culturale. La curiosità nei confronti della materia e delle sue trasformazioni, plasmate dalla luce, sono alla base del mio percorso di studio. Un processo mentale, riscontrabile anche nell’acronimo del titolo del progetto: P.A.C. (percorsi autonomi cognitivi). Il primo modulo è composto da cinque lavori di uno stesso formato (21x30). Uno studio sulla osservazione di piccole zolle d’erba ricche di piccole foglie e fiori, un’attenta microanalisi percettiva delle sue trasformazioni, al contatto con la luce naturale e sotto l’effetto del tempo: PAC 11 ore 14.00, PAC12 ore 15.00, PAC13 ore 16.00, PAC14 ore 17.00, PAC15 ore 18.00. I materiali utilizzati per questi lavori sono perlopiù costituiti da fogli di carta di diverso spessore, consistenza e trasparenza (cartoncino, acetati, carta lucida). Fogli sovrapposti dove sono riportati segni, collage, colori (pastelli, carboncini, matite, acquarelli, tempere). Il secondo modulo è composto da cinque lavori di uno stesso formato (21x30). Uno studio percettivo e analitico di piccole cavità e anfratti naturali provocati dalla erosione della materia, al contatto con la luce naturale e sotto l’effetto del tempo: PAC 16 ore 14.00, PAC17 ore 15.00, PAC18 ore 16.00, PAC19 ore 17.00, PAC20 ore 18.00. I materiali utilizzati per questi lavori sono sempre costituiti da fogli di carta di diverso spessore, consistenza e trasparenza (cartoncino, acetati). Fogli sovrapposti dove sono riportati segni, colori (pastelli, carboncini, matite, acquarelli, tempere).
PAC15 ore 18.00
Questa ricerca nasce dalla mia passione per il mondo della natura, alimentata dalle numerose escursioni archeologiche e naturalistiche che da anni organizzo con la mia associazione culturale. La curiosità nei confronti della materia e delle sue trasformazioni, plasmate dalla luce, sono alla base del mio percorso di studio. Un processo mentale, riscontrabile anche nell’acronimo del titolo del progetto: P.A.C. (percorsi autonomi cognitivi). Il primo modulo è composto da cinque lavori di uno stesso formato (21x30). Uno studio sulla osservazione di piccole zolle d’erba ricche di piccole foglie e fiori, un’attenta microanalisi percettiva delle sue trasformazioni, al contatto con la luce naturale e sotto l’effetto del tempo: PAC 11 ore 14.00, PAC12 ore 15.00, PAC13 ore 16.00, PAC14 ore 17.00, PAC15 ore 18.00. I materiali utilizzati per questi lavori sono perlopiù costituiti da fogli di carta di diverso spessore, consistenza e trasparenza (cartoncino, acetati, carta lucida). Fogli sovrapposti dove sono riportati segni, collage, colori (pastelli, carboncini, matite, acquarelli, tempere). Il secondo modulo è composto da cinque lavori di uno stesso formato (21x30). Uno studio percettivo e analitico di piccole cavità e anfratti naturali provocati dalla erosione della materia, al contatto con la luce naturale e sotto l’effetto del tempo: PAC 16 ore 14.00, PAC17 ore 15.00, PAC18 ore 16.00, PAC19 ore 17.00, PAC20 ore 18.00. I materiali utilizzati per questi lavori sono sempre costituiti da fogli di carta di diverso spessore, consistenza e trasparenza (cartoncino, acetati). Fogli sovrapposti dove sono riportati segni, colori (pastelli, carboncini, matite, acquarelli, tempere).
PAC16 ore 14.00
Il secondo modulo è composto da cinque lavori di uno stesso formato (21x30). Uno studio percettivo e analitico di piccole cavità e anfratti naturali provocati dalla erosione della materia, al contatto con la luce naturale e sotto l’effetto del tempo: PAC 16 ore 14.00, PAC17 ore 15.00, PAC18 ore 16.00, PAC19 ore 17.00, PAC20 ore 18.00. I materiali utilizzati per questi lavori sono sempre costituiti da fogli di carta di diverso spessore, consistenza e trasparenza (cartoncino, acetati). Fogli sovrapposti dove sono riportati segni, colori (pastelli, carboncini, matite, acquarelli, tempere).
PAC17 ore 15.00
Il secondo modulo è composto da cinque lavori di uno stesso formato (21x30). Uno studio percettivo e analitico di piccole cavità e anfratti naturali provocati dalla erosione della materia, al contatto con la luce naturale e sotto l’effetto del tempo: PAC 16 ore 14.00, PAC17 ore 15.00, PAC18 ore 16.00, PAC19 ore 17.00, PAC20 ore 18.00. I materiali utilizzati per questi lavori sono sempre costituiti da fogli di carta di diverso spessore, consistenza e trasparenza (cartoncino, acetati). Fogli sovrapposti dove sono riportati segni, colori (pastelli, carboncini, matite, acquarelli, tempere).
PAC18 ore 16.00
Il secondo modulo è composto da cinque lavori di uno stesso formato (21x30). Uno studio percettivo e analitico di piccole cavità e anfratti naturali provocati dalla erosione della materia, al contatto con la luce naturale e sotto l’effetto del tempo: PAC 16 ore 14.00, PAC17 ore 15.00, PAC18 ore 16.00, PAC19 ore 17.00, PAC20 ore 18.00. I materiali utilizzati per questi lavori sono sempre costituiti da fogli di carta di diverso spessore, consistenza e trasparenza (cartoncino, acetati). Fogli sovrapposti dove sono riportati segni, colori (pastelli, carboncini, matite, acquarelli, tempere).
PAC19 ore 17.00
Il secondo modulo è composto da cinque lavori di uno stesso formato (21x30). Uno studio percettivo e analitico di piccole cavità e anfratti naturali provocati dalla erosione della materia, al contatto con la luce naturale e sotto l’effetto del tempo: PAC 16 ore 14.00, PAC17 ore 15.00, PAC18 ore 16.00, PAC19 ore 17.00, PAC20 ore 18.00. I materiali utilizzati per questi lavori sono sempre costituiti da fogli di carta di diverso spessore, consistenza e trasparenza (cartoncino, acetati). Fogli sovrapposti dove sono riportati segni, colori (pastelli, carboncini, matite, acquarelli, tempere).
Commenti 0
Inserisci commento