"10 Settembre"
Tecnica mista su due tele
(dittico due tele da cm 70 x 80 )
ingombro totale cm 140 x 80
anno 2016
autore: Cosenza Gianluca
Collezione privata
Oggi è il 10 settembre,c'è un bellissimo sole sulla baia e mio padre, che di mestiere fa un lavoro importante, è in vacanza e ha deciso di portare me e mia sorella a fare un gita in barca.
C'è un cielo terso oggi,il mare di un profondo blu e un sole che risplende a tal punto che i grattacieli sembrano luccicare quasi fossero fatti d'oro.
Che belle che sono le torri oggi,sembrano dei grandi giganti tutti gialli che tengono su il cielo con la loro forza,il cielo non potrà mai cadere fino a quando avrà due appoggi così sicuri a sorreggerlo,che bello il cielo oggi,nemmeno una nuvola fa capolino,mio padre mi guarda e sorride,felice mi dice..non vedevo l'ora di avere una giornata libera per portarvi a fare un giro nella baia..io che non sono ancora grande come lui vorrò un giorno essere come lui,lavorare anch'io in una delle grandi torri perchè dicono che in certe ore del giorno all'ultimo piano si può sentire la voce di Dio che ci parla ..ma io non ci credo e nemmeno la mia sorellina più piccola..che bella la baia oggi e che sole splendente.. peccato che tra qualche ora questa giornata sarà finita e mio padre tornerà al suo lavoro importante negli ultimi piani di una delle torri.
Commenti 1
Inserisci commento