LA CACCIA AI LEONI E' LEGALE E QUESTO E' IL VERO PROBLEMA..HA UCCISO UN VERO RE E NON SE NE NEANCHE ACCORTO !!!

LA CACCIA AI LEONI E' LEGALE E QUESTO E' IL VERO PROBLEMA..HA UCCISO UN VERO RE E NON SE NE NEANCHE ACCORTO !!!

Giustizia per Cecil, il leone simbolo ucciso da un cacciatore di trofei in Zimbabwe!

CARI AMICI SONO QUA' CON IL MIO CUORE IN MANO PER CHIEDERVI UN FAVORE A TUTTI VOI ..I AIUTATECI A FARE GIUSTIZIA FIRMATE LA PETIZIONE NON DEVE RIMANERE IMPUNITO ..PER QUELLO CHE HA FATTO A QUEL POVERO LEONE PER TUTTA LA AGONIA E IL DOLORE CHE HA SOFFERTO SOTTO LE MANI DI QUEL MOSTRO MERITA LA PENSA DI MORTE ..AIUTATECI VI PREGO CON TUTTO IL CUORE..BASTANO SOLO UN MIGLIAIO DI FIRME E CI SIAMO ..!!! UN GRAZIE CHE NON L'HO DIMENTICHERO' MAI...!!!
QUESTO E' IL LINK PER FIRMARE..
https://www.change.org/p/giustizia-per-cecil-il-leone-simbolo-ucciso-da-un-cacciatore-di-trofei-in-zimbabwe?recruiter=221207796&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=autopublish&utm_term=des-lg-action_alert-reason_msg&fb_ref=Default

QUESTO E' IL VIDEO CHE HO TROVATO ATTRAVERSO GOOGLE ..!!!
http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2015/07/29/zimbabwe--dentista-americano-uccide-il-leone-cecil.html

Cecil era un leone di 13 anni. È stato ucciso da un cacciatore americano in Zimbabwe, con l'aiuto di alcuni locali. Il sospettato principale, Walter James Palmer, secondo quanto riportato, avrebbe alle spalle una lunga attività di caccia illegale. Per favore, firma la mia petizione perché vengano stabilite tutte le responsabilità e presi tutti i provvedimenti necessari nei confronti di coloro che sono coinvolti nella morte di Cecil.

Sono stata in Africa per fare volontariato con questi animali incredibili, socievoli e attenti alla famiglia, e mi preoccupa che possano scomparire di qui alla fine della mia vita. Abbiamo perso più dell'80-90% della popolazione mondiale di leoni negli ultimi decenni, a causa della massiccia perdita di habitat, delle malattie, dei cacciatori di trofei e del commercio di animali esotici. La maggior parte dei leoni uccisi finisce come trofeo negli Stati Uniti.

Abbiamo bisogno di lavorare insieme per ottenere questi risultati:

1) C'è bisogno che lo United States Fish and Wildlife Service (USFWS) - il dipartimento degli Interni degli Stati Uniti che si occupa della gestione e conservazione della fauna selvatica - inserisca il leone africano nella propria lista di animali tutelati dalla legge sulla protezione delle specie minacciate di estinzione (Endangered Species Act), per aiutare a prevenire l'importazione di animali trofeo uccisi in circostanze scandalose.

2) Abbiamo inoltre bisogno che questo dipartimento esamini le violazioni del Lacey Act (la legge che proibisce il commercio di animali selvaggi cacciati illegalmente). Se ci sono state violazioni, il signor Palmer e gli eventuali complici devono essere ritenuti pienamente responsabili.

3) I funzionari dello Zimbabwe hanno già arrestato due cittadini del Paese. La pressione dell'opinione pubblica deve continuare in modo che siano giudicati per questi fatti e per qualsiasi attività alla quale siano eventualmente collegati - questo sanguinoso e violento commercio di trofei di caccia non può proseguire con tutta questa crudeltà.

La caccia di trofei è vergognosa, ma ha un sacco di soldi alle spalle. Secondo quanto riportato, Cecil sarebbe stato attirato fuor dall’Hwange National Park, adescato con una carcassa di animale, colpito con un arco e una freccia, e poi sorvegliato per quasi due giorni prima di essere infine ucciso con una pistola. Gli assassini hanno anche cercato di distruggere il GPS attaccato a Cecil, il che è un’altra dimostrazione del fatto che che stessero facendo qualcosa di particolarmente immorale.

Per favore firma la mia petizione per ottenere giustizia per Cecil.

Vi terrò informati sul seguito di questa storia terribile e sulle altre azioni che potrete intraprendere per aiutare i leoni e gli altri animali vittime di bracconaggio. Grazie.

#JusticeForCecil

QUESTA PHOTO DEL BELLISSIMO LEONE CECIL LO PRESA SU GOOGLE IMMAGINE..!!!!

Piace a 35

Commenti 4

ANTONIO CERVELLERA
9 anni fa
Non vi è alcun re se non supportato dal denaro.
Non vi è alcuna libertà se non soffocata dalla schiavitù delle armi.
Non vi è alcun rispetto se è l'uomo a reclamarlo.
Nanouk Reicht
9 anni fa
Nanouk Reicht Art lover
Quale tristezza...
Tanya Bartolini
9 anni fa
ancora l'uomo non ha capito che questi esseri cosi unici e speciali chiamati animali sono come noi hanno un cuore soffrono amano e piangono proprio come noi..la crudeltà dell'uomo senza cuore non deve essere impunita la mia rabbia in questo preciso caso sta nel fatto che il mostro che ride che non sa nemmeno quello che ha fatto perchè alla cattiverai non c'è mai limite...sono sempre gli indifesi a dovere pagare queste cose...si è un peccato ma il peccato sarebbe mettere la testa sotto la sabbia per non vedere deve pagare anzi per me da cacciatore deve diventare preda e deve soffrire le pene come ha fatto con il povero leone 40 ore di agonia e dolore anche per lui....grazieeeeeeeeeeeeee
isabella lippi
9 anni fa
isabella lippi Artista, Pittore
La morte di Cecil è solo la punta di un iceberg....quotidianamente l'uomo riesce a far male agli animali dal cane abbandonato alla vendita di pinne di squalo agli allevamenti intensivi sempre più intensivi perchè non manchino mai cadaveri confezionati pieni di schifo sulle tavole!!! ...molte crudeltà spinte dal dio denaro...altre ??? perchè l'uomo riesce a essere cosi insensibile ...cosi freddo... così crudele..cosi inetto nel capire che cli animali esistono come esseri viventi quanto noi ...gli animali SOFFRONO..allora mi rendo conto quanto l'uomo sia una BESTIA senza anima e coscienza... irrecuperabile .... peccato...

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login