..quasi l'ultima..

..quasi l'ultima..

http://www.andrearinaudo.com/
Non sapere dove ci troviamo, non è ineluttabilmente sinonimo di smarrimento, bensì un'opportunità per vivere nuove situazioni e creare progetti insoliti: questo è il mio gioco preferito.
Mettersi alla prova, per il sottoscritto, vale a dire affrontare le situazioni da punti di vista differenti e con occhi più limpidi. La sensazione di smarrimento si tramuta in energia positiva, permettendomi di abbandonare il passato per dare vita e forza alla creatività a venire.
Le sfaccettature del mondo come io le vivo, che mi consentono di avvertire la realtà a volte controllabile e a tratti sfuggente, sono sfumature di tonalità diverse che migliorano l'aspetto di ciò che percepisco.
Il progetto della terra è dato dalla grazia della natura e l'uomo dovrebbe esserne riconoscente tramite la propria impronta. A questo proposito riscontriamo problematiche differenti: calamità naturali, armamenti in cemento, speculazioni economiche, etc.
L'uomo a sua volta dovrebbe salvaguardare tutto ciò che lo circonda, ma non sempre riesce a creare strutture in grado di sostenere la riproduzione della natura. Il mio lavoro tende a sottolineare come sarebbe possibile realizzare queste strutture in modo più sensibile.

Piace a 2

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login