INTERNATIONAL  EXPO  -  ART GALLERY A MILANO- CON GIORGIO FORATTINI

INTERNATIONAL EXPO - ART GALLERY A MILANO- CON GIORGIO FORATTINI

Mostra d’arte collettiva presso la prestigiosa Milano Art Gallery - Spazio Culturale, nel centro storico di Milano, che vedrà come ospite, durante il vernissage, il Maestro Giorgio Forattini “Il Genio della vignetta”.

La storica Milano Art Gallery è uno spazio culturale polivalente situato nel cuore della capitale lombarda, in pieno centro (a 5 minuti di macchina dal Duomo), un luogo d’incontro e di confronto, creato dal manager Salvo Nugnes, che intende aprirsi ai molteplici stimoli offerti dalla Cultura.

Tra le varie iniziative, ospita infatti il Festival Artistico Letterario “Cultura Milano”: un salotto culturale, i cui appuntamenti hanno come protagonisti artisti, scrittori, scienziati e importanti personalità del mondo dell’imprenditoria e dello spettacolo. Personaggi del calibro dell’indimenticabile Margherita Hack, Vittorio Sgarbi, Francesco Alberoni, Bruno Vespa, Umberto Veronesi, Corrado Augias, Philippe Daverio, Vittorio Feltri, Piero Chiambretti, Antonino Zichichi, Katia Ricciarelli e molti altri. Sede di importanti mostre d’arte, ricordiamo l’antologica di Gillo Dorfles, decano ultracentenario della critica d’arte italiana, la personale di Amanda Lear, artista poliedrica, conosciuta in tutto il mondo per la sua carriera di cantautrice, attrice, pittrice e presentatrice televisiva, nonché un omaggio alla carriera di Pier Paolo Pasolini attraverso gli scatti di Roberto Villa.

L’esposizione è prevista dal 24 gennaio al 13 febbraio 2015, con inaugurazione in data sabato 24 gennaio, alle ore 18.00, ed è organizzata in collaborazione con Maria Grazia Todaro di Queen Art Studio.
NFO EMAIL
QueenArtStudio Padova
www.queenartstudio.it
email queenartstudiopadova@gmail.com

Piace a 5

Commenti 1

QueenArtStudio
10 anni fa
QueenArtStudio Architetto, Critico, Gallerista
INFO EMAIL
QueenArtStudio Padova
www.queenartstudio.it
email queenartstudiopadova@gmail.com

tel +39 3346447738

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login