StarFucker

StarFucker

StarFucker -
Tecnica: acrilico su tela
Size: 150x160
anno 2014

Statements.
Questo quadro è un dovuto omaggio ai Rolling Stones, gruppo che da oltre cinquant’anni calca i palcoscenici di tutto il mondo e i loro concerti registrano il sold out ovunque. Cinquant’anni vissuti sul filo del rasoio che hanno visto gli Stones spesso additati al rango di nemici pubblici, per la loro immagine definita oltraggiosa. Immagine basata sugli scandali, sulla droga e sugli eccessi, di cui la loro carriera è sempre stata costellata. La musica dei Rolling Stones ancora oggi trasuda freschezza ed è in grado di parlare alle nuove generazioni. Le loro canzoni, un mix di rock, blues e ballate, sono ancora attuali e capaci di interpretare la crisi dei nostri tempi.
“Le pietre rotolavano. Rotolavano trascinando le tensioni di una generazione arrabbiata. Da quell'energia è cominciata una nuova era. Energia forte come la deflagrazione di un tuono, un'onda gigantesca che avrebbe sconquassato il mondo e cambiato la vita di milioni di persone.
Energia che ancora fa rotolare quelle pietre”.

Piace a 12

Commenti 1

Tanya Bartolini
10 anni fa
STREPITOSI....DAVVERO GRANDI !!!!!:D E TU UN OLTRE AD ESSERE UN GRANDE ARTISTA ANCHE UN GRANDISSIMO GENIO!!!! HAHAHH E' MERAVIGLIOSO TUTTO QUESTO ....GRAZIE DI ESISTERE...Tanyaaaaa!!!!!!!!!!!!:))))))))))))))

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login