l'Emozione non ha voce...ed io quà non ho non trovo parola più giusta per dirti che è qualcosa che apre il cuore all'emozione ...la sua bellezza è immensa ...che emozione dirti che sei sempre più grande originale...con il tuo cuore prezioso e la tua mano d'oro ogni volta ci doni spettacoli...non conosco parole più giuste per tutto questo ma se senti il mio cuore allora capiresti cosa vuol dire tutto questo per me....un 110 e lode e tutte le preferenze del mondo per un opera che è amore...e un cuore umile....grazie di esserci e donarci ai nostri occhi emozioni...sei tutti noi....un abbraccio.....Tanyaaa!!!:))))))))))))
Ottimamente, Paul, un cavalluccio marino tutto sbrilluccicante! L'attrazione per le sorprese dell'infanzia che non ci abbandona per tutta la vita... L'opera compiuta mantiene le promesse della grafite.
oooohhh ma che meraviglia Stefano!!!! Se esponevi alla mia mostra iperrealista stavolta con questa non c'erano paragoni......bellissima! Ma è magifica! Le biglie sembrano vere. Complimenti tanti tanti complimenti.
Commenti 9
Lino
Inserisci commento