Is You

Live Media, Figura umana, Live audio/visual
Is You racconta la fine di una relazione d'amore. E' il racconto di una tensione verso un desiderio, di un'ultima speranza inattesa e quindi di una disillusione; una separazione che mostra una rottura da qualcun'altro, metonimia di una conseguente separazione da se stessi.
E' la storia di una fine e dell'incapacità di innescare un nuovo inizio.
E' infine la storia di una trasposizione della propria sofferenza nella rappresentazione degli altri. La dimensione narrativa di IS YOU prevede tre scene più un epilogo. I tre momenti, che andranno a definire lo sviluppo della performance, si svolgono in un arco di tempo molto breve, circa 5 minuti. Invece l'epilogo, metaforicamente, rappresenta una dimensione temporale più estesa, che non è solo spaziale ma anche interiore: il futuro prossimo della protagonista, una sorta di involucro psico-emozionale del quale non riesce a liberarsi e che a sua volta determinerà la sua visione del mondo in un dato momento.

Piace a 21

Inserisci commento

Commenti 16

Carlo
15 anni fa
Carlo Artista
BEL VIDEO..CIAO ED IN BOCCA AL LUPO. VOTATO E PREFERITO! :)
Chiara Friselli
15 anni fa
Chiara Friselli Artista
Cara Carlotta, c'ho messo tre ore per registrarmi su 'sto coso..e non mi conteggia il voto! Comunque è molto bello il tuo lavoro..il finale e davvero emozionante, e si sà che è quello che poi resta nella memoria del gusto di chi lo guarda..Brava! Chiara
Fabio Costantini
15 anni fa
Bellissimo lavoro!
Ottima soundtrack.
jan maio
15 anni fa
jan maio Artista
dear Filippo ...i made the music of this work...i just wanted to tell u that i'm not so young..i'm 37 ...thanks for watching the video anyway!
lorna christie
15 anni fa
lorna christie Art lover
...it surely is some
newbie's work and sure this isn't a gallery, I hope my opinion can be useful to some young artist in search of his
"shape". This is how the net works my dear friend Filippo!
filippo centenari
15 anni fa
I think you two are making a bit too much noise for some first work done probably by some very young people with not much experience but a lot of good intentions!
I don't think we are in gallery and you can critic so much a job. You can find any kind and level of visual art in this prize. Keep your critics for the papers Lorna pliz!
aristide renzi
15 anni fa
aristide renzi Art lover
overload of technology doesn't mean overload of ideas... I'm afraid Lorna
lorna christie
15 anni fa
lorna christie Art lover
I quite agree Aristide. The point is when you use an abstract and visionary syntax to build visual story, your meaning must be very clear, and still it's not enough your meaning must be allso very strong using abstract colors. Otherwise everything turns in fake and cheap. Same thing for the editing the intensions appear to be at least 2 steps above the post-prod capabilities. It's the third video I watch like with this... anyone can give me a clue?
aristide renzi
15 anni fa
aristide renzi Art lover
didn't quite understand it .-(
anastasia cipolla
15 anni fa
very cool!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login