SPOLETO INCONTRA VENEZIA A CURA DI VITTORIO SGARBI

SPOLETO INCONTRA VENEZIA A CURA DI VITTORIO SGARBI

In seguito al successo delle grandi Mostre, a Spoleto nel contesto del Festival dei due mondi
siamo in selezione Artisti per il nuovo evento dell'Anno


“SPOLETO INCONTRA VENEZIA” sempre a cura del Prof. Vittorio Sgarbi, che vedrà la rassegna artistica SPOLETO ARTE, allestita presso Palazzo Leti Sansi, trovare nuova collocazione presso lo storico Palazzo Falier, nel cuore del centro storico veneziano e in altre prestigiose sedi.


L’esposizione si inaugurerà sabato 27 settembre 2014 e durerà un mese circa, in concomitanza con la Biennale. Tale contesto concorrerà a rendere ancor più visibili le Opere, che potranno così essere fruite nuovamente da un vasto numero di persone e, naturalmente, dai media.

Ci si occuperà di ogni aspetto organizzativo: allestimento e disallestimento; guardiania; ideazione grafica, stampa e distribuzione della comunicazione pubblicitaria; solido e concreto ufficio stampa per la promozione delle Mostre; richiesta patrocini; invio degli inviti a collezionisti ed esperti di settore, nonché personaggi del mondo della cultura e della televisione.
Per la serata inaugurale predisporremmo un ricco buffet per gli ospiti e saranno presenti numerosi fotografi e cameramen.


Per l'esposizione sono allegate diverse proposte a seconda delle esigenze dell'Artista
data la forte richiesta di partecipazione si prega di inviare il modulo compilato il prima possibile unitamente alle immagini delle proprie Opere a

Maria Grazia Todaro Art Director QueenArtStudio
queenartstudiopadova@gmail.com
tel 3346447738 www.queenartstudio.it

Piace a 6

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login