questa è la parte di lui che mi ha più colpito...vorrei tanto dedicarla alla tua straordinaria opera come segno della mia grandissima amicizia per te...l'umiltà e la grande personalità di questo grande maestro e se un giorno potesse vedere sarebbe fiero di te come lo sono io ...un abbraccio immenso.....Tanya!!!:)))))))
Oggi In quel di Giulianova lo si può vedere ogni tanto da Oreste, il suo barbiere. Non rotolano più ricci neri sulla mantellina azzurra del figaro ma segmenti bianchi e grigi, il tutto sembra un mare pieno di vento, “chi palumbija”. Fuori la barberia lo si sente borbottare “Oreste! un po’ di rispetto! Cambia il colore delle tue mantelline! Magari bianche...o al massimo grigie”. Le forbici del barbiere sono le lancette dell’inesorabile orologio della vita.
sei strepitosa davvero eccezionale riesci sempre a fare grandissimi omaggi a grandi maestri di vita di pittura e non solo...come sempre vado a fare la mia piccola ricerca artistica è anche questa volta grazie a te Rosy sono entrata nel suo mondo magico è grande sarebbe bello incontrarlo di persona...è una persona di grande umiltà ...e tu come sempre realizzi capolavori emozioni e con la tua grande bravura prendi sempre il meglio di tutti sei grandiosa Rosy...il tuo cuore è immenso...un 110 e una grande lode a te che crei grandissimi capolavori eseguiti magistralmente sempre...bacioooooo
Commenti 12
Inserisci commento