Mektoub
Il protagonista dell'immagine é ognuno di noi nella sua situazione attuale. Tutti noi abbiamo il potere e la responsabilità di armonizzare e bilanciare il nostro universo interiore, un universo celeste. Funziona come un sistema binario, come un cielo notturno: il buio è uguale a 0, la luce è pari a 1. Tramite il corretto funzionamento di questo processo si ottiene chiarezza, profonda fiducia e decisioni positive.
Agiamo in un habitat naturale e umano e abbiamo la responsabilità e il potere di cambiare il nostro ambiente. La coesistenza e l'interscambio tra le specie e gli organismi possono produrre una evoluzione combinata rispettosa della natura, proprio come le cellule si uniscono ad altre cellule per formare un organismo vivente più complesso e prospero.
La scena è una vista frontale dell'oceano, composto da diversi scatti di attività cellulare realizzati grazie a un microscopio elettronico, accomodati grazie alla manipolazione digitale.
Sono così raffigurati le tre diverse dimensioni che scopriamo nella nostra biosfera: aria, acqua e suolo.
La postura aperta del soggetto ci ricorda di continuare a guardare verso la luce, lasciando alle spalle le nostre ombre.
Commenti 2
Inserisci commento