UN'IMPROVVISA FELICITA'

UN'IMPROVVISA FELICITA'

"E' delicata la felicita'. Non sei un funambolo e avanzi passo a passo, non sai niente dei giorni, cammini sul filo, non vedi lontano. Se guardi in basso hai le vertigini, non guardare.
In basso tutti gli uccelli si raggelano e tutti gli uomini si proteggono. Tu cammini in alto, ma è difficile, la felicita'. Rischi ad ogni passo, avanzi docile. In ogni rischio c'e' felicita'.
Vai verso te stesso e il filo non ha fine

Piace a 11

Commenti 5

micobene
10 anni fa
micobene Artista
molto molto bella!
Lino Bianco
10 anni fa
Lino Bianco Artista
Bellissima! Bravissimo. Ciao,
Lino
Lucia Simini
10 anni fa
Lucia Simini Artista
Bellissima Filippo!!
Waldemar Dabrowski
10 anni fa
Very interesting...!
Tanya Bartolini
10 anni fa
Chi ti scrive ti vuole bene e ti dice che la tua opera è un'emozione unica e volendoti bene ti auguro tutta la felicità del mondo che il tuo filo non si spezzi mai perché chi vuol bene vuole la felicità sempre ...allora cosa aspetti il tuo amore per l'arte è meraviglioso la tua arte è immensa ...la tua felicità è importante per tutti quelli che ti amano ...è stupenda quanto sentimento...io posso solo essere felice per te ...lo so che è tua lo sai che ho la capa fresca ma voglio dedicartela perché mai nessuno potrà mai strapparti un sorriso...!!! Tanyaaa:-))))) un sorriso vale di più di tutto l'oro al mondo una carezza al tuo cuore!!!....

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login