"La figlia dell'arcobaleno"
Tra realtà e irrealtà, la figlia dell’arcobaleno è in fuga, porta con sé il suo arcobaleno poiché nessuno più ne sa apprezzare l’incanto, lo difende in attesa di un mondo che ritorni ad amare la bellezza del creato.
I capelli sono tantissimi, poiché rappresentano la libertà, l’indomita spinta a lottare per salvare ciò che di unico e prezioso ha l’uomo.
Commenti 12
E' un commento che apprezzo molto.
Questo ci spinge ad inseguirla sognando ogni volta, perdendoci tra i colori della sua livrea.
Esatto Nurelhoda!
Grazie carissima Tanya! Hai pienamenente ragione.
Sono felice di essere riuscita a trasmettere l'emozione e l'espressione, che desideravo arrivasse.
Grazie Stefano!
un'incanto unico lo sai se la gente usasse il cuore troppo indifferenza e troppo cattiveria cattive abitudini.. basta aprire il cuore per accorgersi le cose meravigliose al mondo.. sei troppo preso da te stesso che nemmeno te ne accorgi cosa ti trovi davanti a te..voi artisti vedete con gli occhi dell'amore lei sa che l'uomo passa distrugge quello che trova allora scappa ha paura ma sa che prima o poi troverà qualcuno come te amica mia che hai un cuore immenso che crea e da amore...è allora si che sarà contenta di nuovo e colorerà di nuovo il cielo d'immenso..una bellissima poesia. d'amore è unica magica come lo sei tu !!! sei grandeee...Tanyaaa
Inserisci commento