Per realizzare questo quadro a olio sono partito da fotografie di reportage che sono state censurate dai mass-media ufficiali e anche da certi siti internet. Oltre all'aspetto di denuncia, a quello simbolico della purezza che viene gettata a terra, dimenticata tra le macerie, questa serie si intitola Reality show, vuole essere una riflessione sull'utilizzo dei mass-media e sul confine, a volte invisibile, tra la realtà e la finzione.
News
celeste,
Commenti 30
commette un reato.
Grande Tommaso ottimo lavoro vai avanti ….. in bocca al lupo per il premio e strafot…..e di chi sputa sul tuo lavoro
E'veramente scandalosa e di dubbio gusto questa operazione e mi riferisco a entrambe le "opere". Nulla di bello, nulla di nuovo, solo orrore in tutti i sensi. Macabro scopiazzare qualcosa di già rappresentato. Se proprio vuoi fare qualcosa di buono allora divulga le foto originali presenti nel web.
Vergogna
E' amara, , disumana, violenta nella sua "reale" rappresentazione, mi provoca le stesse sensazioni che provo quando vedo una fotografia di reportage sull'argomento oppure quendo in televisione scorrono immagini delle innocenti vittime delle guerre.
un'immagine assolutamente sensazionale che arriva diretta a provocare indignazione toccando quelle corde più tese dell'animo umano.
non ho altre parole da aggiungere
Inserisci commento