CLIMBING

CLIMBING

Pittura, Emozione, Astratto informale, Olio, 50x50x5cm
Vivo molto di istinto i miei lavori e per tutti c'è un momento di esaltazione e poca razionalità. E' una strada che corro nel mio mondo, sentieri, panorami, profumi colori che nascono sulla tela, forme che escono da sole, film che ho visto mille volte di cui conosco ogni parola, accompagnandomi nella corsa.

Subconscio e l'inconscio, per questo come sport corro, mi esalta la fatica i km la strada , quando poi torno a casa è il momento più intenso per affrontare una tela, perchè ho negli occhi e nel cuore le sensazioni forti della corsa , magari l'adrenalina di una gara...
vivo le mie tele sempre come fossero percorsi...

Piace a 18

Inserisci commento

Commenti 7

Barbara Ghisi
10 anni fa
in questo percorso Silvia apparentemente azzurro e sereno vedo seminati piccoli ostacoli pungenti da superare, che insieme una volta sistemati bene e riordinati formano un ponte su cui procedere in sicurezza. E' una lettura personale...spero ti piaccia :))
simone fratini
10 anni fa
simone fratini Artista
tempestoso...
emilia rebuglio
10 anni fa
emilia rebuglio Artista
Molto, molto bella!
Lucia Simini
10 anni fa
Lucia Simini Artista
Bella.
chiara montani
10 anni fa
chiara montani Artista
bellissimo lavoro!
Nanouk Reicht
10 anni fa
Nanouk Reicht Art lover
Me piace!
giulio micheletti
10 anni fa
elaborando con i pennelli i dati della mente ogni movimento è subconscio di emozioni realmente vissute,da una corsa,ad un dolore,da una passione ad un atto d'amore dal rapporto fisico con un sesso di piacere,dalla vista del cielo dalla massa corporea dell'atmosfera,tutti questi dati sono rielaborati nei tuoi splendidi lavori,complimenti e ammirazione.

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login