QUALCOSA E' ANDATO STORTO

QUALCOSA E' ANDATO STORTO

Installazione, Povertà, Natura morta, Materiale organico, 44x55x10cm
Rosette,caolino,chiodi,pesci tassidermizzati,colore rosso.

Udito ciò, Gesù partì di là su una barca e si ritirò in disparte in un luogo deserto. Ma la folla, saputolo, lo seguì a piedi dalle città. Egli, sceso dalla barca, vide una grande folla e sentì compassione per loro e guarì i loro malati. Sul far della sera, gli si accostarono i discepoli e gli dissero: "Il luogo è deserto ed è ormai tardi; congeda la folla perché vada nei villaggi a comprarsi da mangiare". Ma Gesù rispose: "Non occorre che vadano; date loro voi stessi da mangiare". Gli risposero: "Non abbiamo che cinque pani e due pesci!". Ed egli disse: "Portatemeli qua". E dopo aver ordinato alla folla di sedersi sull'erba, prese i cinque pani e i due pesci e, alzati gli occhi al cielo, pronunziò la benedizione, spezzò i pani e li diede ai discepoli e i discepoli li distribuirono alla folla.
Tutti mangiarono e furono saziati; e portarono via dodici ceste piene di pezzi avanzati. Quelli che avevano mangiato erano circa cinquemila uomini, senza contare le donne e i bambini.

Piace a 12

Commenti 5

Barbara Ghisi
10 anni fa
Le idee non ti mancano. Complimenti.
Cinzia Corvo (Nic)
10 anni fa
fantasia e creatività senza confini! Stupenda!!
Tanya Bartolini
10 anni fa
sei incredibile sei sempre più gramdeeee vai corri verso la felicità te lo meriti sei gramdisssimoooooooo...un bacio immenso...Tanyaaa:-))))) sei fantastico...
Suzan a1qq Hijab
10 anni fa
bella
Lino Bianco
10 anni fa
Lino Bianco Artista
Fantastica opera come la tua persona. Bravissimo. Ciao,
Lino

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login