Chiaro di luna a Forlì

Chiaro di luna a Forlì

Piace a 3

Inserisci commento

Commenti 8

ENZO PIROZZI
10 anni fa
ENZO PIROZZI Artista
questi tuoi paesaggi urbani li trovo davvero strepitosi complimenti
giulio micheletti
10 anni fa
Si Hopper,da una critica di Sgarbi,Magritte è il pittore che più si avvicina a Hopper che nei suoi dipinti non si inventa niente,momenti di una città come è veramente,ma quell'estemporanea sulla scorrettezza con l'auto parcheggiata sul marciapiede,mi ha portato ad immaginare una cosa voluta per riferimento all' inverosimile realtà di Magritte.Un caloroso saluto.
Giulio.
Alfonso e Nicola Vaccari
10 anni fa
Grazie Giulio anche per questo tuo commento che ci regali e che ci gratifica. Più che Magritte, noi coi notturni urbani ci rifacciamo alle visioni cittadine di Hopper. La luna forse dà un tocco di magica atmosfera che fa un po' pensare al sogno. Cmq ancora grazie. Un abbraccio ;-)
Andrea Ciresola
10 anni fa
Andrea Ciresola Artista
Molto buona! Hopper ci ispira?
giulio micheletti
10 anni fa
Tutto è perfetto e perfettamente rappresentato,ogni cosa al suo posto,una citta' ordinata e pulita,solamente la macchina parcheggiata sul marciapiede è una stonatura a Forlì,questo per quanto riguarda la dinamica del paesaggio,l'impatto pittorico mi suggerisce un accostamento a Magritte con quel cielo che sembra illuminare a mattina,mentre è notte,complimenti
Lucia Simini
10 anni fa
Lucia Simini Artista
Complimenti!!
Alfonso e Nicola Vaccari
10 anni fa
Grazie!
Barbara Ghisi
10 anni fa
bellissima!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login