"Il caso, che distribuisce le carte per il poker della vita, a me ha dato una scala reale. Ma se non la so giocare, posso perder tutto alle prime mani. Per questo ho cominciato a smazzare molto presto." Lapo Elkann.
sei un grande Andrè lo sai perchè con te i tuoi bellissimi personaggi prendono vita sembra che escono come per magia io ti ammiro è bello poterti scrivere che sei grande amo tutto quello che crei la loro bellezza precisione li rendi unici e le tue bellissime frasi parlano di te e del grande cuore che hai è bella.. no è micidiale come sempre e sempre farai..dai sempre forti emozioni e grazie perchè credi in me un bacio al tuo grande cuore e tantissimi complimenti sinceri ..la tua anima amica Tanyyyy:-)))) sei grandeeeeeeeeeeeeeee
a parte la considerazione di Lapo Elkann che per me è molto discutibile, in quanto il personaggio non gode della mia stima, il tuo dipinto è affascinante, carismatico, emozionante!Il concetto è cmq veritiero e rispettabilissimo. Bravo!
A volte abbiamo tutte le carte per riuscire, ma sbagliamo il momento o il modo di giocarle, e così quella che poteva essere una svolta positiva nella nostra vita si trasforma in un rimpianto. Molto bella Andrea!
Commenti 34
Grande Andre.
Lino
Opera e commento. Suscita positività.
Il fato va sempre colto. Ma per farlo bisogna riconoscerlo e riconoscersi!!
Nella vita è importante usare la testa ed il cuore.
Bravo Andrea.
Complimenti !
Max
Inserisci commento