Frammenti di serpente - Fragments of snake
Immagine spezzata di un essere vivente che, a causa della sua associazione mentale con il male e la sessualità, spesso cova dentro di noi come paura inconscia.
Così diverso da tutti nella sua forma, nel modo di muoversi, da sempre è un animale simbolico dello stare in basso, e sempre per il medesimo concetto stare e strisciare sulla nuda terra ha un richiamo alle bassezze umane, all'infimo della Natura.
Quante valenze si nascondono in questi pezzi di serpente che, nonostante tutto si muove con una sorta di noncuranza e allegria nel suo mondo, nel nostro mondo...
Se vi fa piacere guardate il video:
http://youtu.be/DJmFeJQ6nJs
Commenti 6
Credo che la sessualità abbia un suo marcatore specifico che è la condivisione e accettazione, il tutto con delle regole non scritte che conosciamo tutti senza che nessuno ce le abbia mai insegnate, o comunque troppi le hanno dimenticate.
Troppi si approfittano dei minori, della loro purezza e gioventù, nella vana ricerca della loro perdutà gioventù.
E' il medesimo meccanismo che viene utilizzato per "fottere" le persone in ogni campo, colpire lo sprovveduto e approfittarsi di lui; che sia la politica, che siano i venditori di patacche, tutti bene sanno dove colpire ...
hai centrato, lo temiamo perchè è una sorta di specchio del nostro interiore, quello nascosto ;-)
Ciao
Max
Ciao,
Lino
Inserisci commento