Giulio i tuoi lavori mi ricordano in qualche modo il grane Mirò , cercavo di capire appunto chi , ecco adesso ci sono quel tipo di corrente che ammiro molto, lo spazio il tempo, tutto è relativo , non so quanto dipingi in quanto vedo poco qui di te, ma ti assicuro che avvolgi l anima, complimenti sei unico
Il servizio delle grandi occasioni è d'obbligo per una forma che non sempre compensa in sostanza. L'eco dei vuoti accompagna la goccia che cade. La porta è sempre aperta, servitevi ed uscite, ma almeno salutate.Grande Giulio
Bellissimo questo tuo lavoro, ma non so perchè mi viene da pensare ... forse non si riesce ad esserti vicini nei tuoi momenti bui ? Scusami mi sono vista come un bicchiere !!
bravo Giulio mi piace l idea e anche il titolo aiuta a capire il lavoro, alla fine è inutile avere un servizio cosi bello se poi nn si ha nemmeno il tempo di goderselo magari con la famiglia o gli amici
Spettacolare!!!!!, ironicamente unico bellissimi colori e il tuo è un espressionismo vivace anche nei temi + riflessivi lascia sempre spiazzato l'osservatore!!!
un grande lavoro Giulio, i tuoi calici che rallegrano una bella festa colorata si trasformano in un campo di fiori con la corolla a calice. Da un brindisi allegro del tavolo di una festa con un poco di immaginazione possiamo osservare una natura morta o un campo di fiori, da qualunque parte la si immagina rimane lo splendore dell'opera e l'allegria che emana. I colori caldi dello sfondo in contrasto con la maggioranza dei freddi in primo piano donano profondità all'opera. Complimenti Giulio una bellissima opera. Un saluto e buon lavoro.
Giulio!!!
Grandissima opera affiancata da un titolo spettacolare!!!!!
Un insieme di colorata saggezza mi emoziona!!!!!!
Complimenti.........sei bravissimo!
Caro Giulio, ci siamo noi amici di Celeste. Forse non avremmo la capacità assoluta di risolvere i tuoi guai, ma di tirarti su il morale nel migliore dei modi all'occasione questo sempre a disposizione. Con grande piacere.
Un abbraccio e... un brindisi all'amicizia.
Almeno diamo un'utilità al tuo servizio di cristallo. ^_^
Caro Giulio, secondo me, anche quando siamo in compagnia di chi vuoi tu, siamo sempre soli, è una caratteristica dell'uomo. Però Roma ti aiuta nella tua ironia. Ciao
Bravissimo Giulio,io non ci vedo tristezza come di solito vuole sembrare la parola solitudine,questo titolo secondo me è ironico,detto da una persona saggia come te fa ancora più effetto,lo trovo divertente,forse sto sbagliando ma mi piace vederlo così.In quanto alla cristalleria anche se ci dovessero essere un sacco di persone a pranzo o a cena,usa i servizi di plastica,così puoi dedicare più tempo agli ospiti non avendo piatti da lavare.Ciao grande Giulio.
VORREI STRINGERTI FORTISSIMO A ME VORREI FARTI SENTIRE I BATTITI DEL MIO CUORE...vorrei rassicurandoti noi siamo quello che eravamo e la vita non è mai facile ogni giorno un ostacolo mille problemi tantissime delusioni.. ma di vita c'è ne una sola ... la vita ci regala giorno per giorno dei momenti meravigliosi ..amico mio tu non sei solo.. come può essere solo un cuore così immenso come il tuo..la fragilità lasciala a chi non sogna più... la tua amica che ti augura tutta la felicità del mondo. te lo meriti .. volevi farmi piangere ci sei riuscito.. la tua grandissima opera è un bellissimo capolavoro e tu hai il cuore più grande del mondon tu sei il grande puffo d'eccellenza come potrei non esserti vicino... la tua Tania sei un grande... 10 con lode e 10000 preferenze
Quando le cose vanno bene tutti sono pronti a condividerle con te, è quando cominciano i problemi e ci si sente più fragili che si fa il vuoto intorno. Ma non è una gran perdita la mancanza di quel genere di amici, anzi ti permette di capire quali sono le persone di cui ci si può sempre fidare. Bravo Giulio!
La tua opera è molto piacevole, ma oltre la piacevolezza mi ha suggerito una metafora. Mi è sembrato un flash sulla nostra quotidianità. Come noi attualmente ci percepiamo: tanti, un po' disordinati nella conformità, fragili, freddi e sostanzialmente soli.
Fragilità e durezza al tempo stesso, trasparenze e stati d'animo che dialogano fra di loro, kaos mentale che ci suggerisce delle poetiche nuove. Bellissima opera, complimenti.
Ciao,
Lino
:-) ma come ti vengono in mente certe cose?? Ahahahaha...BELLISSIMO, SUPERBO!! A parte che il tuo stile pittorico è intrigante e introspettivo, la rappresentazione scelta per rappresentare visivamente un argomento importante e quanto mai d'attualità è GENIALE! Bravissimo Giulio!!
Commenti 54
abbondanza, di affollamento, di ricchezza. Forse sei meno solo di quello che ti comunichi.
Intrigante opera! Complimenti Giulio!
Grandissima opera affiancata da un titolo spettacolare!!!!!
Un insieme di colorata saggezza mi emoziona!!!!!!
Complimenti.........sei bravissimo!
per un allegro brindisi ,
dico sul serio !!
io porto da bere ::))
Un abbraccio e... un brindisi all'amicizia.
Almeno diamo un'utilità al tuo servizio di cristallo. ^_^
Ti voglio bene, Giulio, sei il mio profeta!
Lu
Ciao,
Lino
Inserisci commento