elemento
...sono passati molti anni da quando io esisto e, con questa immagine noto con mio stupore che non ti sei scordato assolutamente di me. Nonostante tutto, dimostri ancora una vera tenacia nell'affermare le tue idee e pensieri: ne sono contenta! Non voglio dilungarmi in discussioni o monologhi ma solo ricordare........
...ricordare a chiunque umano che io esisto dagli albori dell'universo, che solco e modello questo terra, che disseto popoli, che ravvivo di colori immense verdi praterie,che faccio brillare gli occhi degli umani all'immensità dei miei oceani, che con grandi sforzi tengo vivo tutto quanto vegeta e vive in questo pianeta. Ma non ti arrabbiare quando combino qualche disastro, sai bene che non ho colpe, semmai dovresti attribuirne all'incuria e all'incoscienza dei tuoi simili.
Ti ringrazio tantissimo del massimo rispetto che mi offri e ti chiedo, se puoi e vuoi come a quel tempo, di pubblicare questa mia infante lettera, condividerla con gli amici e gli amici dei tuoi amici; ti ringrazio soprattutto per chè tu fin da bimbo hai scoperto la sintonia che ci lega, quella grande onda che insieme cavalchiamo ogni giorno, io che sono la tua migliore amica da sempre...già...per chè tu sai benissimo che io, sono parte di te.
Un forte abbraccio...........la tua per sempre Acqua
Commenti 1
Inserisci commento