io non riesco a scrivere le mie emozioni e poi quando sono così dirompenti ... le parole mi diventano vuote e finite e limitate e ... non rappresentano neppure minimamente ciò che mi esplode dentro ... l'unica cosa che posso dirti è che sono enormemente orgogliosa di te e del viaggio che stai facendo ... grazie Bianca
Ciao Emilia lo sai io vedo e provo quello che provo da tanto tempo la mia emozione è grande tutto parla d'amore... è AMORE fatto da chi sa amare e per me scusami se la vivo così sai che sono solo io... io penso che è un piccola parte del tuo nuovo ed emozionante lavoro ... l'amore da vita e tu stai ogni volta dai vita alle emozioni ..un viaggio meraviglioso al di là della vita stessa quà vedo la vita ... perchè l'amore dentro la nostra vita vince sempre su tutto.... fatti abbracciare dalle grandi emozione... ho capito cosa vuoi fare fa male al cuore darà emozioni tanto che il mio cuore si stringerà al tuo e siamo anime unite.. ti sono vicina e grazie per tutto quello che sei... dal mio cuore al tuo ... Tanyyyy ho solo paura .. vedi non sono poi cosi forte di fronte all'emozioni ... bacioooooo
Brava Emilia,in base allo stato d'animo, ognuno di noi in questa tua opera vede quello che vuole,si è vero c'è della sensualità,ma io vedo anche un gelato di panna e cioccolato.
I cuori si sono trovati e ritrovati....e dove era la notte, ora spunta un'aurora nuova. Una tenue vita che si colora di vesti leggere, di trasparenze, di petali di rosa che sono la rosa stessa, anima in anima, respiro che si riceve, che si condivide, che si fonde da due in uno...e in uno, l'infinita spazialità di una vita che riappare colorata di Primavera, profumata di Sole.
splendidi i contrasti di tonalità e meravigliose quelle rotondità e se no sbaglio, non vorrei sembrare volgare,
io ci vedo il punto dove la donna concepisce la vita. Quindi è la nascita della vita ed anche l'acqua in primo piano è vita e la luce che viene da lontano è vita. Complimenti Emilia.
Commenti 30
io ci vedo il punto dove la donna concepisce la vita. Quindi è la nascita della vita ed anche l'acqua in primo piano è vita e la luce che viene da lontano è vita. Complimenti Emilia.
Inserisci commento