cosa è un inno,la forza di un ideale,la potenza dell'amore,un inno alla gioia,quanti tramonti e tantissime albe,tutto finisce ma il ricordo di quello che si è stati rimane vivo,allora dal non esistere piu',nasce il simbolo di quello che si è conquistato ,di quello che si è insegnato.Un simbolo che è protezione e vivere è meno duro perchè quel simbolo è un aiuto per sempre.Ci sarebbero tantissime parole per elogiarti,ma io voglio usarne solamente una,grazie.
quale dono più prezioso di questo lo da Emi quando non ci sei sento una tristezza al cuore un vuoto dentro ma quando osservo e come se tu fossi con me .. ti voglio bene dovunque tu sei io mi perdo in lei .. amo tutto questo ..un bacio al tuo cuore con tutto il mio bene per te amica mia torna presto da me ...l'arte unisce i nostri cuori il mio cuore e vicino al tuo ...la tua Tanyyyyy
Passeggiando per le strade della vita, mi sono perso. Ma non ho avuto paura,vedevo scorrere accanto a me immagini piene d'amore e udivo una musica celestiale e inneggiante alla gioia. Improvvisamente, una dea, mi ha riportato per la giusta via.
Bellissime le immagini, bellissima la musica, complimenti sinceri. Uno dei tuoi lavori che più mi piace.
sei straordinaria come sono straordinarie le tue opere !!!questo è un inno alla vita, alla speranza, al bene è il piacere dei sensi ormai me lo sono visto e ascoltato parecchie volte la scelta del brano, dei colori dell' immagine, sei la regina di questo genere
Appoggio la mia mano al vetro e come vorrei toccarti il tuo cuore come tu Emilia hai fatto con il mio...io osservo e osservando vedo le nostre anime che insieme stanno raggiungendo la nostra grande amicizia grazie con il cuore di questo momento così importante è questo l'emozione che provo quando si parla d' amore e la tua opera è unisce i nostri cuori ti voglio bene e ti stringò forte a me amica mia .....la tua Tanyyyyyyy
Io mi sono incantata mi sento leggera una poesia dell' anima una carezza al cuore e una dolce melodia per questo paesaggio ricco di emozioni mi manca il respiro...lo so Emilia tutto questo si chiama amore ed è questo il vero amore un inno alla vita grazie per questa grandissima emozione...
Bellissimo! Me lo sono goduto 3 volte....Ed è stato come vedere la tua sensibilità apportare colore alla Venere di Milo e risvegliarla....riportarla in questo viaggio di vita alla ricerca dell'inizio, dell'oggi, del domani, in compagnia delle radici dalle quali si proviene.
Linee che formano orizzonti fantastici, il rosso, colore del calore, dell'amore e gocce che fanno pensare alla vita che si fondono fino a formare una silouette femminile....quanta poesia.
Non poteva essere più efficace il tuo inno, un augurio alla vita, fatta di curiosità, di calore umano, di partecipazione.
BRAVA!!
Commenti 32
(Quanto, ancora, ho da studiare e da imparare....)
Bellissime le immagini, bellissima la musica, complimenti sinceri. Uno dei tuoi lavori che più mi piace.
Sei una maestra nel dirigere emozioni!!!!!
...un'emozione che lascia senza parole...
Non poteva essere più efficace il tuo inno, un augurio alla vita, fatta di curiosità, di calore umano, di partecipazione.
BRAVA!!
Inserisci commento