una denuncia contro l'inerzia che una persona incontra quando a ragione vuole difendersi,credere in una giustizia con la bilancia ormai da registrare,sentirsi nullo di fronte all'indifferenza di chi neanche ti vede,figuriamoci se ti puo' sentire,solitudine che pervade il tuo corpo creando un ansiosa realtà che a poco a poco ti isola dal mondo e ti fa perdere la fiducia anche in te stesso e di tutto il dubbio ti assale ma nella tua grande ragione avrai veramente ragione.Una cosa è certa sei a un passo dall'assurdo.Complimenti sei bravissimo.
hai toccato i nostri cuori e fai riflettere .. il mio cuore sa che tu hai creato tutto questo con l'augurio a tutti noi di non arrnederci mai nelle difficoltà della vita .. anche se è dura bisogna affrontare le nostre paure ed incertezze .. sono triste davanti a tutto questo ma felice di poterti ringraziare hai un cuore grandissimo e c'è l'ho dimostri in ogni tua opera perchè tutto questo da forti emozioni .. sono sincera amico mio vorrei poterti guardare fisso negli occhi e capiresti subito cosa provo davanti a tutto questo .. complimenti sinceri la tua Tanya
Caro, non so' perche' voglio parlare ma verso l'esterno beato tè se pensi che siano solo momenti. Comunque io dentro di mè mi difendo abbastanza ma è stato difficile.
Commenti 24
Ciao,
Lino
Inserisci commento