Complimenti Anna ,scusa se non mi sono fatta sentire.Dopo la triste notizia di Mimmo De Pinto provo tanta tristezza.E' stato lui a convincermi a venire qui con voi.Sei una bravissima artista.Grazie per le preferenze.
il male oscuro è fine del nostro amore un sogno che era reale e vero dare la propria anima a chi ci fa battere il cuore perdersi in lui amarlo stimarlo lasciarsi andare vivere per lui e amarlo tutta la vita fino a quando lui non ci ruba la vita ed ecco il male oscuro .. è un state attenti amiche mie a chi doniamo il nostro cuore proprio per non soffrire complimenti sorellina sei davvero grandissima ci hai messo tutti ko .. ci fai riflettere pensare e meditare per questo dico che sei grandissima complimenti nel male è uscito qualcosa di veramente unico complimenti sinceri la tua Tanya
il male che ti ha ispirato secondo il mio modestissimo parere riguarda il "femminicidio" che sta dilagando in Italia e non solo. Le fiamme rappresentano l'inferno che non è quello che ci fa credere la religione cattolica ma è l'inferno dove oggi la donna è costretta a vivere su questo pianeta, non mi inoltro oltre altrimenti dovrei scrivere un libro. Complimenti Anna per l'opera. Un saluto e buon lavoro.
Commenti 33
Inserisci commento