E' proprio vero che in un'opera ognuno ci vede quello che ci vuol vedere, io in questo caso non conoscendo il tuo filo conduttore e il tuo progetto ci ho visto quello che in quel momento mi sembrava più evidente , ho sbagliato ma non me ne volere , ti prego !!
la città di Gerico è la prima conquista degli Israeliti sotto il commando di Giosuè...nella bibbia si parla di 7 sacerdoti che fecero suonare per 7 volte lo Shofar la città venne completamente distrutta da una maledizione...dove tutti vengono uccisi tranne una famiglia chiamata Rahab... si racconta dei 7 giorni della settimana cara Emilia se non è così.. io ci riprovo la tua meravigliosa opera lo merita.. la tua Tanya
opera complessa Emilia e da capire. Sembrerebbero a sinistra degli spermatozoi che vanno alla conquista dell'ovulo per dare la vita. Sembrerebbero merletti che servono ad una donna per conquistare il suo amore, ma c'è anche una figura umana in giacca e cravatta con sfarfallio di colori che potrebbe significare la ormai sempre più difficile, soprattutto per un giovane, conquista di un posto di lavoro. Comunque sia complimenti per l'opera. Un saluto e buon lavoro.
Commenti 36
emilia, se possibile, hai superato te stessa
Lino
Brava e complimenti!
Inserisci commento