La profondità del campo, le ombre ed i fantasmi che agitano ed abitano questa antica metafora, la immaginifica realtà di un luogo a noi estraneo e che pure ricorda le intime topografie della nostra anima e ce le racconta con insperato silenzio, fanno sì che questo tuo lavoro ancora una volta ci pone domande ed interrogati di forte valenza introiettiva.
Un'opera di ancestrale attualità. L'eterna migrazione di un popolo costretto alla permanenza nel deserto. Il viaggio che dura l'istante di una vita!!! Complimenti.
bella, ma quello che in canta è quello squarcio di luce che la luna all'improvviso illumina la notte nel deserto e lascia intravedere qualcosa, forse figure umane?
Complimenti e buon lavoro.
io la trovo la tua grafica davvero stupenda magica, ne sento il profumo, vorrei toccarla e stringerla e poi vorrei assaggiarne il sapere e la sto vedendo incantandomi e poi c' è passione e tantissimo amore e poi per finire mi piacerebbe entrarci, perché per me è misteriosa e affascinate .. mi piace il mistero, lasci sempre a tutti noi pensare cosa ci riserverà la prossima volta,, sei davvero speciale unica e umile e vera come l'arte, infatti per me tu sei grandissima e magica che magica, che mondo sarebbe senza di te... sei davvero speciale i miei più complimenti sinceri la amo come tutto quello che crei.. la porto nel mio cuore con tutte le altre .. la tua Tanya
uffa volevo il video, per perdermi dentro come sempre, quando vedo cosa realizzi, i tuoi video sono la ninna nanna delle mie emozioni e si stavo trovando il tasto per una nuovissima emozione, lo sai, e un modo per conoscerti piano piano, ma si sono contenta lo stesso, è talmente stupenda che ora ti scrivo subito cosa ne penso .. lo sai la sincerità è la base della vita stessa .. concordi???...
Commenti 30
Brava Emilia!
Complimenti e buon lavoro.
Ciao,
Lino
Inserisci commento