Dedico questo lavoro ad una cara amica, Emilia Rebuglio, che ama e produce Arte, arricchendo d'amore lo splendore della luce.
La foto non è volutamente nitida perché tende a suggerire, non ad imporre, cercando in tal modo di esaltare la dolcezza malinconica del dipinto del grande Amedeo Modigliani.
molto bella anche un po' se mi permetti nostalgica, almeno x me che sono un grande ammiratore di Modigliani,x la dedica ad Emilia nn potevi fare scelta migliore,ciao Enzo
...è un lavoro intriso di dolce e suadente malinconia, giocato sul non detto, sul silenzio vero, il silenzio che respira d'anima, sull'assenza più che sulla presenza, sull'ombra più che sulla luce in un dialogo-monologo col la lunga figura di Modì, un dialogo sommesso che è proprio di una sensibilità altra , di un'artista che in punta di piedi propone racconti di rara e raffinata bellezza.
Modigliani è stato un artista della spontaneità della bellezza senza l'arte provocatoria,il suo nudo è il piu' bello del mondo sono scappato a Ferrara quando lo hanno esposto.Sei veramente un bel personaggio.Complimenti.
Commenti 25
Inserisci commento