Un frammento del nostro muro esistenziale di cui riusciamo a liberaci , ma come in un atteggiamento maniacale (come la sindrome di Stoccolma) lo tratteniamo a noi quasi lo coccoliamo per paura della libertà conquistata. .
la tua libertà finisce dove inizia la mia, e lasciare libero chi vuoi bene fa parte della vita se ci tieni è un messaggio forte il tuo amica mia .. anche se c'è amarezza la vita è a volte ingiustificabile .. la tua opera è puro sentimento .. complimenti la tua amica Tanya di sempre ...sei grande !!!...
tutto si riferisce a triangolazioni,anche nella vita gli elementi importanti sono soggetti alla matematica,scienza che con la sua logica decifra tutti i misteri e gli enigmi.struttura,abbandono e ricordo,eco una triangolazione che tu evidenzi.Uomo cavernicolo,simboli e comunicazione ,un altra triangolazione,hai eseguito un lavoro immenso dove scorre l'esistenza.
mi dà l'impressione di corde che tendono le vele di una barca e tutto intorno altre vele che sembrano volare libere nel mare infinito. Ottimo lavoro Betti.
Commenti 8
Inserisci commento