Frammento

Frammento

Un frammento del nostro muro esistenziale di cui riusciamo a liberaci , ma come in un atteggiamento maniacale (come la sindrome di Stoccolma) lo tratteniamo a noi quasi lo coccoliamo per paura della libertà conquistata. .

Piace a 10

Inserisci commento

Commenti 8

Tanya Bartolini
11 anni fa
la tua libertà finisce dove inizia la mia, e lasciare libero chi vuoi bene fa parte della vita se ci tieni è un messaggio forte il tuo amica mia .. anche se c'è amarezza la vita è a volte ingiustificabile .. la tua opera è puro sentimento .. complimenti la tua amica Tanya di sempre ...sei grande !!!...
giulio micheletti
11 anni fa
tutto si riferisce a triangolazioni,anche nella vita gli elementi importanti sono soggetti alla matematica,scienza che con la sua logica decifra tutti i misteri e gli enigmi.struttura,abbandono e ricordo,eco una triangolazione che tu evidenzi.Uomo cavernicolo,simboli e comunicazione ,un altra triangolazione,hai eseguito un lavoro immenso dove scorre l'esistenza.
Andrea Albonetti
11 anni fa
Mi piace
Gianfranco Fedeli
11 anni fa
mi dà l'impressione di corde che tendono le vele di una barca e tutto intorno altre vele che sembrano volare libere nel mare infinito. Ottimo lavoro Betti.
Barbara Ghisi
11 anni fa
ottimo lavoro! Brava
PASQUALE GRANDE
11 anni fa
PASQUALE GRANDE Artista
bel lavoro armonioso
emilia rebuglio
11 anni fa
emilia rebuglio Artista
Carissima Betti, abbasso la sindrome di Stoccolma, viva la libertà! Grazie!
nurelhoda
11 anni fa
nurelhoda Artista
Forse perchè un muro è una protezione, ed abbiamo paura di renderci vulnerabili nel momento in cui lo abbattiamo. Bella!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login