Surrealmente con te (omaggio a Salvador Dalì)

Surrealmente con te (omaggio a Salvador Dalì)

In un famoso quadro di Dalì precisamente "La giraffa in fiamme" compare la figura femminile allungata con le magre braccia protese, questa figura personalmente mi ha sempre attratto per la genialità dei cassetti inseriti nel corpo a volte aperti a volte semi aperti,quando mi hanno chiesto di disegnare qualcosa di surreale ho pensato a questa figura ovviamente anche per omaggiare il grande maestro.L opera è realizzata a matita e china su carta di riso formato A4 regalo di compleanno x i 50 anni di Nicola un mio caro amico.L a condivido con voi spero piaccia.

Piace a 27

Inserisci commento

Commenti 19

Cat
11 anni fa
Cat Fotografo
Bravo !!
giulio micheletti
11 anni fa
veramente bella,bravo Enzo
DZ
11 anni fa
DZ Artista
Very nice take on the subject
Barbara Ghisi
11 anni fa
bellissima. Davvero molto bella. Adoro Dalì..da quando ho letto la sua autobiografia mi ha catturato completamente.
ENZO PIROZZI
11 anni fa
ENZO PIROZZI Artista
x chi nn conosce l opera originale la giraffa in fiamme, vorrei precisare che il mio lavoro la ricorda solo per la figura centrale, manca appunto la giraffa in fiamme la donna con il pugnale rosso e il paesaggio terreste.L ho scrivo nn per essere saccente ma si è creato un malinteso con amici che credendolo una copia dell originale sono andati a cercarla nelle collezioni di Dalì senza risultato e perdendo tempo prezioso. .
Occhio di Ra
11 anni fa
Occhio di Ra Artista
Fantastica!
Cinzia Corvo (Nic)
11 anni fa
amo Dalì e il surrealismo, ma questa opera non la conoscevo!! Grazie per avermela presentata in questa maniera così bella!
patgamb
11 anni fa
patgamb Artista
io amo molto Salvador Dalì e quest' opera in particolare questa tua interpretazione la trovo interessantissima bravo, mi piace!!!
ENZO PIROZZI
11 anni fa
ENZO PIROZZI Artista
grazie
Lino Bianco
11 anni fa
Lino Bianco Artista
La speranza all'interno dei cassetti aperti o semichiusi e l'offerta delle braccia tese di questa nuova Madonna con la missione di aiutare il misero genere umano. Disegno stupendo e tecnica incantevole. Bravissimo.
A presto.
Lino

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login