Pensieri in trasparenza

Pensieri in trasparenza

La lacrima di una donna i cui ricordi scaturiscono a onde informi da un apertura della tela sferica e pulsante, il Sole grigio.

Il "sole grigio", l'apertura a sinistra del flusso di pensieri è la rappresentazione del lampo che ognuno di noi possiede al ricordo di un qualcosa del passato. I ricordi sono rappresentati da onde di luce e colore informi che devono indurre lo spettatore a visionarci al loro interno immagini differenti. La lingua di fuoco che si avvicina allo spettatore è la rappresentazione del ricordo bruciante che fa lacrimare l'occhio sinistro della donna il cui sguardo non fissa lo spettatore bensì lo evita, poiché i pensieri in trasparenza di ognuno di noi sono ciò che ci rendono vulnerabili.

Piace a 3

Inserisci commento

Commenti 6

Gab V
10 anni fa
Gab V Artista
Grazie mille, le parole di un Artista con la A maiuscola alla mia umile opera mi riempiono di orgoglio.Un abbraccio.
giulio micheletti
10 anni fa
Chi pensa in trasparenza è sincero,poi lo spettatore ha la sua personalità e tutto puo' succedere,non guardare per non essere osservati,fosse possibile,non ci sarebbero più invidie,cattiverie e tant'altro,complimenti
Gab V
10 anni fa
Gab V Artista
Grazie mille Lady.
 Anna Scopece
10 anni fa
bravissimo Gabriele!!!!!
Gab V
10 anni fa
Gab V Artista
Ciao tanya. Grazie mille per i complimenti. Certamente e umilmente racconto una storia, che non può certamente racchiudere l'immensità del magnifico e soave (ed a tratti oscuro e segreto) universo femminile. Le donne sono l'incarnazione dell'arte. Esse sono arte in movimento per me, i loro pensieri e le loro emozioni invece sono ciò che a mio avviso nel mondo è ancora un mistero da svelare. Nel mio piccolo ho cercato di estrarre un minuscolo granello della spiaggia in cui sono racchiusi. Un abbraccio.
Tanya Bartolini
10 anni fa
la tua spiegazione e davvero convincente lo sai sei bravo la tua opera è bellissima emoziona ma non potrai mai capire il nostro cuore o quello che proviamo quando amiamo e cosa sappiamo fare anche solo per amore .. non puoi amico mio noi siamo donne siamo leali siamo tutto e non sai i nostri intimi sogni no ... pedere l'amore o trovarla le nostre farfalle emozioni non può essere trasformato così ... no quando amiamo ci inventiamo per loro e facciamo tutto per la loro felicità.. e la mia lacrima è vera non capisco perché..

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login