Lettere Dimenticate

Lettere Dimenticate

Lettere accatastate come ricordi, legati da uno spago fatto di carta di giornale come un cordone di parole, di eventi che si susseguono giornalmente .Lettere scure di ricordi tetri, lettere chiare di ricordi luminosi, lettere trasparenti di momenti di tenerezza , tutto legato insieme ammucchiato a costituirne l'anima.

Piace a 6

Inserisci commento

Commenti 12

Franco Confessore
11 anni fa
Brava!
Franco Confessore
11 anni fa
Brava!
Nury
11 anni fa
Nury Artista
bella ed emozionante!!
nurelhoda
11 anni fa
nurelhoda Artista
Soprattutto quando i ricordi restano impressi sulla carta, il nostro cuore non può chiudere fuori il passato. Bellissima!
 Anna Scopece
11 anni fa
molto bella!!!
Tanya Bartolini
11 anni fa
mi hai dedicato due opere amica mia non lo dimenticherò mai nella mia vita .. te ne sono grata per sempre !!!..sono mie le tengo nel mio cuore e le porto sempre con me, ma oggi se vuoi e spero di si..perché se lo merita vorrei che tu dedicassi questa stupenda opera al mio caro amico di sempre STEFANO perché la merita e perché ha scritto delle cose bellissime e significative .. io non ci sarei mai riuscita... amica mia ti voglio un mondo di bene ... sei immensa e grazie per me è davvero importante ... è straordinaria brava !!!...Tanya
Gianpaolo Marchesi
11 anni fa
Bellissima!
Gianfranco Fedeli
11 anni fa
sei grande Betti, colori caldi per lettere calde di ricordi meravigliosi e non. Grande idea lo spago fatto di giornali. Io ho scritto una sola lettera alla donna che amavo ma non è mai arrivata a destinazione, anche nello scrivere una lettera ci vuole fortuna come in tutte le cose della vita.
Betti Failla
11 anni fa
Betti Failla Artista
Grazie Giulio, Maria Cristina, Emilia
giulio micheletti
11 anni fa
lettere che sanno di storie,protagonisti di storie,belle,brutte,tristi,amori,passioni,gelosie,confessioni ongi letterà non è una pagina,ma un racconto,un vissuto,i ricrdi si ritrovano tra i fogli,scritti con inchiostri e grafie di altri tempi.Ti li leghi e poi apri un varco una finestra su quello che oggi,un oggi copn un passato,sei splendida complimenti

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login