"Tacque e, dato di piglio al gran tridente, nubi radunò, sconvolse l'acque, tutte incitò di tutti venti l'ire, e la terra di nuvoli converse, converse il mar:notte di ciel giù scese". Omero.
Come vorrei avere la tavoletta e godermela tutta quest'onda ! Sei stata bravissima a renderci la forza del mare nei suoi momenti estremi : non si può andare oltre!
"Ho inseguito l'onda perfetta sino ai limiti del mondo. Oltre le terre che respirano ed il mare che soffoca. Ho cercato l'onda... Ma forse era soltanto un miraggio."
...Ostrega che bel sbianzo de aqua...A Venezia direbbero questo. Io ti dico Bravissima come sempre, anche perchè l'acqua pittoricamente è un elemento difficile da rappresentare e da dipingere.Complimenti Barbara.P.S. farò il possibile per venirti a trovare alla tua personale.
UN GRANDE SPETTACOLO DELLA NATURA !!!... SE SOLO POTESSI ENTREREI DENTRO E MI TUFFEREI IN QUEL PARADISO DI EMOZIONI!!!... TUTTI I MIEI COMPLIMENTI ... TANYA
"The sea, the sea that always begins again - so different that no wave is exactly like the other, so harmonic that the grand impression is one of a profound unity. An harmonic diversity in unity." Paul Valery -- Beautiful work reminded me of this. Congrats.
Commenti 44
Molto vibrante !!!
Grazie Barbara, grazie per questa emozione...
- EVO -
Molto molto bella, brava!
Bravissima!!!!!!!
Brava e complimenti!
Ciao,
Lino
Inserisci commento