WAKE UP

WAKE UP

Amo la vita, ma ci sono momenti in cui non posso accettare la realtà. In quei momenti vorrei andarmene in un altro posto, dove il fantastico si mescola con pezzetti di ricordi che non se ne vanno, come se mi fossero rimasti incastrati tra i capelli.

Piace a 8

Commenti 5

Andrea Sborchia
10 anni fa
Andrea Sborchia Artista
Complimenti!!
Franco Confessore
11 anni fa
Pesare i propri passi, "bilanciare" il percorso, credendo che l'equilibrio sia esclusivamente arte da funamboli. E se lo spazio fosse altro? E fosse, quindi, oltre? Quale senso e quale direzione?
Linda Bertazza
11 anni fa
Linda Bertazza Fotografo
grazie a tutti, ma soprattutto a chi si è spinto oltre il complimento per rivolgere una domanda o avanzare una critica (nel senso di presa di posizione).
alberto bottura
11 anni fa
alberto bottura Artista
BELLISSIME...SONO D'ACCORDO CON PAOLA, ANCHE A ME VENGONO IN MENTE CERTE ATMOSFERE DI FERRO 3, LA CASA VUOTA.
Gianfranco ferlazzo
11 anni fa
...Adoro l'incredibile sospensione metafisica di questo lavoro:se non fosse così nitido direi che è una vero frammento onirico:)).La figura simmetricamente posta al centro di questo spazio,si volta indietro (Negandosi all'osservatore ,ma dando anche sincronicamente l'idea che sia distratta da qualcosa alle sue spalle...Un rumore,una presenza...)La rigorosa geometria dell'insieme è straniante e un pò sinistra(Anche la simmetria inquieta),questo sottopasso con le sue luci glaciali è una sorta di non-luogo,se avessi un compasso sarebbe davvero il punto dove fisserei la punta per tracciare il "cerchio" simbolico di questa in-realtà...Complimenti!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login