SPECCHI e ZINZI 4 (politici...)

SPECCHI e ZINZI 4 (politici...)

Pittura, Politico/Sociale, Olio, 101x92cm
olio ed applicazioni varie su tela di sacco incollata su compensato. I busti dorati con i volti di specchietti rappresentano i politici di oggi che sono stati eletti da noi del popolo e dovrebbero riflettere le nostre volontà, i nostri bisogni che dovrebbero alleviare con il loro impegno quotidiano. Invece questi specchietti si sono trasformati in "specchietti per i popoli" e ne veniamo abbagliati ed attratti come gli specchietti per le allodole che usano i cacciatori per poterle abbattere con più facilità.
I nostri "cari" specchietti invece non ci abbattono direttamente ma, facendoci camminare continuamente su strade lastricate di "zinzi" (cocci di vetro), ci creano una vita piena di difficoltà e di sacrifici con tagli e ferite continue, lasciandoci morire molto lentamente facendo credere che la vita che viviamo sia la migliore possibile, concedendoci qualche "giocattolo" come potrebbe essere il gioco del calcio od un qualsiasi altro gioco.
Loro (i politici) non si fanno mancare nulla. Si creano delle gabbie dorate dove poter vivere una vita piena di agi e lussi a scapito dei "popoli coglioni" che ogni volta continuano a eleggerli.

Piace a 9

Inserisci commento

Commenti 6

Valentina Moro
10 anni fa
Valentina Moro Artista
opere fantastiche!!!
Lauro Pedraza
11 anni fa
Lauro Pedraza Artista
Bravo, molto bella opera!!! Complimenti Gianfranco!!!
Lewis Wallace
11 anni fa
Lewis Wallace Artista
geniale!
giulio micheletti
11 anni fa
bravo,mi piace tanto,complimenti
ENZO CREMONE
11 anni fa
ENZO CREMONE Artista
Bella composizione con ottima spiegazione tecnica.
Bravo e complimenti!
Rudolf Lichtenegger
11 anni fa
I like it!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login