La Giostra

La Giostra

Questi quadri vogliono rappresentare il disagio delle persone di tutte le culture d'interagire con una società, la giostra, troppo aggressiva verso l'uomo e la natura, con il suo appariscente bagliore falso e vacuo; lontana dalla calma serenità della natura (perchè vera e rispettosa) e dal "pulsare vitale" vero del cosmo. Ma vogliono esprimere anche il desiderio di un'armonia gioiosa che unisce tutti gli elementi del cosmo, compreso l'uomo, in un'unità polifonica, seguendo il ritmo vitale del cosmo, dietro l'apparente materialità delle cose.

Piace a 1

Commenti 3

Renato De luigi
3 anni fa
Renato De luigi Artista
Bella stampa.... Al solito, si scrive stalker.... Non stalcher, se poi lo scrivi così nella denuncia in polizia postale... Si mettono a ridere, secondo alcuni, invece, sei te che scrivi ste cose, poi rimuovi tutto, poi accusi chi non c entra niente,come a Pisa, sul master, così, per vendetta, perché non c è riuscito con te, e lo fai dannare, per fortuna ci sono le telefonate, ed altre cose.
Catia Inglese
3 anni fa
Catia Inglese , Pittore
Il commento di cui sopra non è stato scritto da me... Ma da uno stalcher che mi ha rubato l'account, segnalato alla Polizia postale... Sembra inutilmente
Catia Inglese
7 anni fa
Catia Inglese , Pittore
.Il tutto lascia un vago senso di vuoto, unito ad una voglia sempre crescente di unione fisica, in contrapposizione alla sessualita materiale delle cose, una paura onirica, ed insieme un forte senso di essere dominati in modo carnale, a livello istintivo.Il possesso fisico del corpo e' quindi una sorta di laccio malsano, a due, che determina un collegamento sempre presente fra le anime,che resiste per sempre.

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login