gaetano ricevere messaggi di questo tipo lascia senza parole ma contento perchè sei riuscito ad esprimere quanto volevi dire con la tua opera...quindi grazie mille
L'abraccio tra due individui è sempre stato un passaggio e una trasmissione di sentimenti e di messaggi, così come nella pittura, e in questo caso riflette lo scambio di energie e di passioni che, anche se in silenzio trasmettono moltissimi segnali che volano nell'inconscio ma nella consapevolezza che l'unione dei corpi stimola sempre nel tempo e senza una precisa meta. Bravo!!
C'e' una tensione muscolare che supera i muscoli, la pelle e persino i volti, che non si vedono, in questo "Afflato" di Mario. Non e' facile dire con il linguaggio del corpo quello che mille occhi o sorrisi possono dire. Ma Mario trova le parole attraverso la tensione fra due poli. Gestisce la differenza di potenziale nella ricerca del desiderio. Questo Afflato e' un sospirare bloccato fra il pennello e la tela. E' il ritratto di una sete mai paga. E' la litografia di una firma di Amore in senso Universale. Non tutti saprebbero dirlo.
Commenti 14
Inserisci commento