NON E' LA FINE DEL MONDO?
Un messaggio criptato corre parallelo alla visione apocalittica della fine del mondo, tramandatoci dalla notte dei tempi e comune a tutte le religioni.
Ora piu’ che mai esso svela agli uomini che hanno cercato, che la Fine non esiste, essa non è altro che l’inizio di un’Era Nuova.
L’Apocalisse può dunque essere la combinazione di terrificanti catastrofi e al contempo la nostra possibilità di redenzione.
NON E’ LA FINE DEL MONDO? è un progetto composto da sette visioni, sette mantra visivi, una sorta di amuleti contro il buio cosmico, fatti di luce, numerologia, simbolismo esoterico e messaggi profetici di alcuni tra i Maestri illuminati che la storia ci ha regalato, ancora purtroppo sconosciuti a molti.
Razionalità e misticismo si fondono in tele di grandi dimensioni,
di pittura materica e “slavata” mixate a tecniche digitali , creando quella sorta di decadente inquietudine, ombra dell’ignoto e anima del presente.
Eros e Thanatos, matrice creativa e oblio, sacro e profano, sono ancora volti della stessa medaglia, parti di un Tutto Eterno e ciclico in cui la Fine, epilogo dell’umanità, non è la Fine.
Commenti 9
Inserisci commento